Il film sarà nelle sale ai primi di giugno

Killer Elite di Gary McKendry

  Cultura e Spettacoli  

Tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes The Feather Men, il film racconta la storia di due organizzazioni segrete in conflitto fra loro.

La prima, chiamata The Clinic, è composta da killer professionisti, mentre la seconda, chiamata The Feather Men, è composta da un gruppo di vigilantes che proteggono ex membri dei reparti speciali e le loro famiglie. Quando un team della prima organizzazione viene assoldato da uno sceicco arabo per uccidere dei membri della SAS che ritiene responsabili della morte del figlio, le cose si faranno davvero esplosive.

Danny Bryce e il suo mentore Hunter formano una squadra che nel 1980 rappresenta il meglio sul mercato dello spionaggio. Quando però rischia di uccidere per sbaglio un bambino innocente, Bryce decide di ritirarsi. Un anno dopo è costretto a tornare in azione poiché Hunter viene rapito e tenuto in ostaggio. Il prezzo del riscatto dell´uomo deve pagarlo proprio Danny, col sangue: bisogna assassinare tre killer piazzati in giro per il mondo. Ad impedire a Bryce di portare a termine la missione che potrebbe salvare il vecchio amico interviene però Spike, colui che è a capo del team che deve essere eliminato. La lotta senza quartiere tra i professionisti dell´assassinio ha inizio …

Action-thriller rievocativo,

Il film non mantiene alcuna delle aspettative create dal trailer ben confezionato. E’ spesso incerto, privo di ritmo e con personaggi stereotipati. 

 Versione stampabile




Torna