Al sole, in tutta sicurezza. con la linea Simbìoses di Bioregit

BioRegit per l’estate

  Bellezza e Benessere  

Creme e oli solari di ultima generazione, frutto di anni di ricerca continua, in cui la tecnologia tocca con mano i benefici sinceri della Natura: i prodotti della linea da sole simBÌOses di Bioregit, vera e propria prevenzione contro eritemi e scottature, si caratterizzano per completezza e formulazioni avanzate.

Il latte solare protettivo e l’olio solare rigenerante di Bioregit, indicati per uomini e donne di tutte le età, garantiscono un’abbronzatura dorata e uniforme, sempre nella sicurezza di prodotti esclusivamente naturali: nel rispetto dell’eudermia cutanea, gli articoli della linea prevedono infatti sostanze antiossidanti e antiradicali, vitamine, oli attivi idratanti e lenitivi.

Ritrovati tecnologici della cosmesi professionale, i prodotti solari simBÌOses proteggono perché stimolano in maniera continuativa la melanina: in preparazione all’esposizione, l’olio e il latte devono essere infatti applicati sul viso e/o corpo per alcuni giorni prima della seduta solare.

Bioregit punta così all’autodifesa, che, come risaputo, è da sempre il miglior metodo di protezione per la nostra pelle. Cercando di abituare giorno dopo giorno i corpi all’abbronzatura, i prodotti simBÌOses creano uno ‘scudo’ autoimmune: la stimolazione diretta, mirata alla produzione della melanina, diventa quindi la nostra stessa difesa agli effetti del sole. Ed è proprio questo processo che consente  un’abbronzatura graduale e protetta da reazioni indesiderate.

Stimolazione delle difese naturali, sollecitazione della rigenerazione cellulare e protezione diretta: così la linea solare firmata Bioregit assicura una soluzione 100% naturale.

I prodotti della linea:

LATTE SOLARE PROTETTIVO - Il latte solare simBÌOses, di Bioregit, protegge e stimola le difese immunitarie della pelle, favorendo un’abbronzatura intensa e sicura, così come la rigenerazione cellulare effettiva. A base di importanti oli essenziali, il latte solare svolge un’intensa attività radioprotettiva, lenitiva e, contemporaneamente, rigenerante. Completano la composizione gli oli vegetali nutrienti e reidratanti, gli estratti vegetali ad azione lenitiva, rinfrescante e remineralizzante,  che assicurano a tutti i tipi di pelle la giusta protezione dai raggi solari ed il corretto nutrimento della stessa. Si consiglia l’utilizzo del prodotto prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Il latte svolge infatti anche un effetto lenitivo e rinfrescante in caso di eritemi e pelle delicata.

OLIO SOLARE RIGENERANTE - Ricco in oli essenziali, lenitivi e rigeneranti, l’olio solare di Bioregit dona alla pelle nutrimento continuo e rinvigorimento cellulare. Gli oli lipolitici e ristrutturanti dell’epidermide, così come gli oli vegetali vitaminici e idratanti ci proteggono durante l’esposizione solare: prima, durante e dopo le nostre sedute in spiaggia o in montagna. Ideale sia per il corpo che per i capelli, l’olio rigenerante completa l’offerta solare di Bioregit.

Bioregit assicura ... “Conosciamo a fondo ogni singolo ingrediente utilizzato nei nostri prodotti. Ne garantiamo pertanto l’assoluta qualità e la totale affidabilità. Amiamo inoltre essere chiari, attendibili e precisi. Perché con la pelle non si scherza. Per questo pubblichiamo e diffondiamo ad ogni comunicazione la composizione dei nostri articoli, rendendo disponibile l’intero elenco degli ingredienti utilizzati. Il 90,94% del totale degli ingredienti è di origine naturale e l’88,90% del totale degli ingredienti è certificato da Agricoltura Biologica.

Info: www.bioregit.it.

 Versione stampabile




Torna