La fiesta é servita

Fajita dinner kit di Casa Fiesta

  Food and beverage  

Basta poco per creare un momento di festa grazie alle atmosfere della autentica cucina messicana, ai suoi ingredienti colorati e saporiti, a prodotti assolutamente naturali, come quelli che propone Casa Fiesta.

Casa Fiesta è l’alternativa alla classica cucina di ogni giorno: non una versione occidentale dei prodotti messicani ma un assaggio della vera cucina tex-mex dove i sapori sono autentici e gli ingredienti solo della migliore qualità.

Le verdure - peperoni, pomodori, cipolle, aglio - sono lavorate entro 24 ore dalla raccolta ed è questo il segreto della loro straordinaria fragranza. Alle salse, poi, non vengono aggiunti zuccheri; i tacos e i nachos sono fritti in oli vegetali per ridurre al minimo i grassi saturi.

La stessa attenzione e lo scrupoloso controllo che ritroviamo nel pratico "Fajita Dinner Kit": un piatto saporito, caratterizzato da ingredienti freschi e molto colorati, ricco di gusto e di tradizione, con origini che risalgono addirittura al 1500.

Nella confezione troviamo tutto il necessario per preparare il piatto: otto tortillas di frumento e le tipiche salse che le accompagnano, la Fajita Spice Mix e la Salsa Taco Mild.

Il primo condimento è una miscela marinata a base di aglio, sale, pepe nero, peperoncino piccante rosso, coriandolo e zucchero di canna; la seconda è invece più delicata e adatta a palati poco avvezzi ai gusti così decisi.

Lasciamo ora alla nostra fantasia e al nostro gusto arricchire il piatto con straccetti di carne di manzo o pollo e verdure tagliate.

In soli 15 minuti la cena è servita!

Casa Fiesta è importato e distribuito da Eurofood, l’Azienda leader in Italia che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Casa Fiesta Fajita Dinner Kit scatola 430 g € 7,05.

 Versione stampabile




Torna