Un nuovo strumento all’avanguardia per l’estetica dell’uomo moderno che desidera regolare, modellare e radere la propria barba

Philips styleshaver: esprimi il meglio di te stesso

  Bellezza e Benessere  

Styleshaver é un innovativo styler per il viso 3 in 1, che offre la libertà di ottenere più look con un solo strumento. Oggi, infatti, sta lentamente scomparendo il conformismo nella società che una volta spingeva a scelte di stile impersonali e noiose: gli uomini di oggi sono più liberi di esprimere se stessi rispetto a quanto sia mai avvenuto in precedenza. L’uomo moderno ama modificare il proprio stile di rasatura con la stessa frequenza con cui cambia i propri vestiti: desidera una barba lunga segno di virilità e potere il lunedì, baffi che li facciano apparire eleganti e affabili il mercoledì e una maschile barba incolta il venerdì (per saperne di più: http://www.philips.it/e/expressyourself/blog.html).

In base ad una recente ricerca, oltre il 70% degli uomini italiani non si limita alla rasatura, ma modella la propria barba, con barbetta incolta, pizzetto e basette a farla da padrone.

Styleshaver offre la possibilità di ottenere diversi look con un unico prodotto e con un livello di precisione che le altre combinazioni di strumenti per la cura del corpo non sono in grado di raggiungere.

Il design a doppia testina di Philips Styleshaver permette di modellare la barba con un’estremità del prodotto e di raderla con l’altra estremità. Per far ciò basta ruotarlo. La sua testina è dotata del rifinitore migliore della sua classe, con 12 impostazioni di  lunghezza, per modellare perfettamente dalla barba corta ai baffi, al pizzetto o alla barba classica.

Philips Styleshaver è dotato di un pettine standard per garantire una lunghezza uniforme e armoniosa della barba. La versione più esclusiva del prodotto, Philips Styleshaver Pro, dispone di un pettine di precisione aggiuntivo ”per principianti” che offre una migliore visibilità e permette di raggiungere i punti più difficili.

La testina del rifinitore di Philips Styleshaver include anche un rifinitore di precisione da 15 mm, progettato specificatamente per offrire un taglio ravvicinato (0,3 mm) adatto a rifinire tutti i complessi dettagli del proprio stile. L’impugnatura del rifinitore è stata progettata per fornire per una visibilità ottimale, che consente la massima accuratezza nei punti difficili da raggiungere, come la zona al di sotto del naso. Dopo aver utilizzato il  rifinitore, è sufficiente capovolgere il dispositivo per ottenere un normale rasoio a doppia lamina, che offre una rasatura comoda e ravvicinata lungo i contorni del viso e il collo.

Può anche essere utilizzato per creare linee diritte adatte a ogni stile, mentre il rifinitore intermedio tra le lamine rende possibile una rasatura completa e pulita, perfino su una barba di tre giorni.

Philips Styleshaver offre inoltre l’ulteriore comodità di essere completamente impermeabile, il che significa che il prodotto può essere lavato facilmente sotto l’acqua del rubinetto. È provvisto di una batteria agli ioni di litio, per un funzionamento senza fili fino a 50 minuti, perfetto per chi desidera radersi senza fretta o semplicemente ama guardarsi allo specchio il più a lungo possibile.

La gamma di Philips Styleshaver comprende due modelli: Philips Styleshaver (QS6140) e Philips Styleshaver Pro (QS6160). Quest’ultimo presenta anche caratteristiche aggiuntive che lo rendono perfetto per il viaggio, grazie a un dispositivo di bloccaggio LED che ne impedisce l’azionamento durante il trasporto e a una custodia in cui può essere riposto con facilità. Potrai così esprimere il tuo stile ovunque tu vada!

Disponibile nei migliori negozi di elettronica da luglio 2012.

 Versione stampabile




Torna