Una base per il trucco particolarmente indicata durante il periodo estivo

Rilastil Aqua fluido normalizzante

  Bellezza e Benessere  

Rilastil Aqua è la linea completa di prodotti dedicata all’idratazione cutanea, essenziale per mantenere la pelle fresca, tonica e prevenire l’insorgenza delle rughe.

Rilastil Aqua Fluido Normalizzante è un’emulsione dalla texture leggera ad assorbimento ultra rapido, con principi attivi dalle proprietà idratanti, riequilibranti ed opacizzanti.

Caratteristiche: limita la produzione eccessiva di sebo della zona T del viso, opacizza e dona al volto un aspetto levigato (Capryloyl Glycine, Hamamelis virginiana e Corallina officinalis); ripristina il corretto stato di idratazione della cute (Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per un’idratazione superficiale e a basso peso molecolare per un’idratazione profonda); restituisce l’integrità alla barriera cutanea, ostacolando la perdita d’acqua (SK-Influz V)

Ideale come crema giorno per pelli miste ed impure. Ottima base per il trucco. Senza parabeni. Profumo senza allergeni. Ipoallergenico. Non comedogenico. Dermatologicamente e microbiologicamente testato. Testato per Nickel, Cobalto, Palladio e Mercurio

Rilastil Aqua Fluido Normalizzante è in vendita in farmacia nella confezione da 50 ml a € 27,50.

 Versione stampabile




Torna