Trattamento idratante iper-attivo pro-jeunesse per lo splendore della pelle del viso

Laboratoires Filorga Paris HYDRA–FILLER

  Bellezza e Benessere  

Hydra–Filler di Filorga racchiude in sé tutta la forza di una cura a base di Acido Ialuronico Extra Puro per una reidratazione profonda della pelle del viso. Le rughe sottili causate da disidratazione si attenuano la pelle si rimpolpa, il colorito appare più radioso e i tratti si distendono. La formulazione di Hydra–Filler combina la performance di 2 Acidi Ialuronici (alto peso molecolare + micro fragmentato) per un effetto di micro riempimento e idratazione profonda.

I risultati ottenuti dall’applicazione di Hydra–Filler sulla pelle sono sorprendenti: +41% di idratazione cutanea dopo una sola applicazione e effetto anti rughe misurato sul 71% delle donne (misurazione tramite corneometria). Applicare abbondantemente mattina e/o sera su viso collo e décolleté perfettamente puliti. Far penetrare picchiettando con le dita. Ideale come base per il trucco. Una texture gel-balsamo con effetto mat adatta a tutte le pelli disidratate. Confezione da 50 ml - € 50,00

La linea è composta da 14 esclusivi prodotti anti-età mirati:

MOUSSE DEMAQUILLANTE per viso e contorno occhi che lascia la pelle pulita, rimpolpata, idratata e piacevolmente profumata. Un rivoluzionario detergente che racchiude in un solo prodotto tre essenziali funzioni: struccante, detergente e idratante.

HYAL-DEFENCE siero innovativo che protegge la pelle, conservandone l’Acido Ialuronico e  difendendola dai radicali liberi.

LISS AND GO stick monouso per il contorno occhi dall’effetto lifting.

EAU ANTI-AGE acqua rigenerante e profumata anti-age senza alcool.

MESO+  siero anti-età assoluto per pelli del viso, collo e contorno occhi affaticate e spente. Composto da 100 ingredienti tra cui l’NCTF che associato ai frammenti di DNA ridensifica la struttura cutanea, l’acido ialuronico che riempie le rughe e il retinolo che stimola il rinnovamento cellulare e rimodella il viso. La pelle, ristrutturata dall’interno, risplende di nuova energia.

ISO-AGE crema da giorno per pelli secche e delicate. Questo trattamento rinforza  la giovinezza  della pelle e ne protrae la durata favorendo la sintesi delle sirtuine, le proteine responsabili della longevità cellulare.

ISO-STRUCTURE crema ultra-ricca da giorno per pelli stanche e mature. La formula ad azione intensiva combatte il rilassamento dei tessuti. Un effetto “lifting” progressivo attenua le rughe profonde del viso.

SLEEP&PEEL crema rigenerante notte per pelli spente, ad azione esfoliante e depigmentante. La pelle ritrova un’intensa morbidezza al tatto e i tratti risultano distesi.

DEEP-FILL crema effetto filler immediato per depressioni cutanee profonde. Questo rimodellante attenua le rughe e le occhiaie, rendendo il viso più giovane e i tratti più distesi.

MESO-C  trattamento vitaminico contro lo stress ossidativo. La vitamina C pura conferisce alla pelle luminosità e idratazione immediata e prolungata.

NEOCICA crema riparatrice per pelli arrossate. Creata appositamente per i dermatologi è consigliata come trattamento post laser, post iniezioni, post peeling e arrossamenti dovute ad un’eccessiva esposizione solare.

OPTIM–EYES contorno occhi dalla texture fresca e di facile assorbimento che agisce simultaneamente su rughe, borse e occhiaie, cause principali dell’appesantimento dello sguardo

MESO–MASK maschera levigante luminescente. Questo trattamento, ideale per pelli opache, è in grado  di ridonare luce e tono, attenuando le rughe ed eliminando i segni del tempo.

BEAUTY KIT DA VIAGGIO 3 prodotti (meso mask, sleep&peel, iso structure) della linea per un viso idratato, rigenerato e luminoso in una pratica confezione con 3 vasetti da 15 ml.

Tutti i prodotti Laboratoires FILORGA Paris sono distribuiti nel canale Farmacia e alla Rinascente - Duomo di Milano.

 Versione stampabile




Torna