“Piccoli peccati di gola al profumo di caffè”

Philips Saeco presenta ricette facili e golose

  Arredo e Design  

Philips Saeco presenta ricette facili e golose per preparare a casa mini tentazioni con un espresso a regola d’arte, certificato dal Centro Studi Assaggiatori – Italian Tasters

Arriva l’estate e insieme la voglia di  organizzare cene all’aria aperta o serate in terrazza in compagnia degli amici. Per concludere “in freschezza” una cena o per “addolcire” il dopocena senza rinunciare all’aroma impareggiabile del caffè, delizia per l’olfatto e il palato, Philips Saeco propone piccoli peccati al profumo di caffè. Ricette facili, golose e fresche da preparare a casa propria per rendere davvero unici e speciali i momenti di relax con gli amici. Si tratta di vere e proprie tentazioni ricche di gusto, quello inconfondibile dell’espresso preparato a regola d’arte con una macchina da caffè automatica Philips Saeco.

Il gusto, infatti, è la grande vocazione di Philips Saeco, che, da oltre 25 anni, utilizza la propria tradizione e la continua ricerca tecnologica per creare macchine da caffè espresso che esaltino e valorizzino le caratteristiche della miscela preferita. Proprio come Syntia, la compatta di casa Philips Saeco, vera “sintesi” in dimensioni e prestazioni: macina all’istante il caffè in grani e ne estrae pienamente gli aromi, regalando un espresso perfetto da utilizzare come base ideale per golose ricette. Syntia, infatti, ha ricevuto la certificazione di qualità dell’espresso e del cappuccino perfetti dal Centro Studi Assaggiatori – Italian Tasters”, la società italiana di consulenza più all’avanguardia nel campo dell’analisi sensoriale. Philips Saeco è la prima azienda del settore a porre la massima attenzione alla sensorialità della bevanda, proprio per dare un’esperienza coinvolgente ed appagante, ai massimi livelli, sia in termini di gusto che di aroma. L’espresso perfetto deve lasciare le impressioni sensoriali più memorabili: le macchine da caffè automatiche Philips Saeco certificate sono in grado di garantire questo risultato perfetto in tazza, come confermano i risultati delle analisi sensoriali del Centro Studi Assaggiatori.

La compatta di casa Saeco è disponibile nella versioni Stailness Steel, total black, red e Capuccino, con la caraffa del latte integrata.

A conclusione di una cena estiva perché non deliziare i propri invitati con il classico Tiramisù in cui ritrovare nei soffici savoiardi inzuppati tutto il profumo e l’ aroma di un espresso preparato a regola d’arte con Syntia? Chi, invece, ama dolci più moderni e internazionali ma non rinuncia al gusto antico e intramontabile del caffè potrà lasciarsi tentare da una golosa Cheese Cake al caffè.

Dopocena il cocktail ideale per dare una sferzata di energia alla serata è il Coffee Smooth, una bevanda di consistenza morbida e vellutata in cui l’aroma dell’espresso viene esaltato dal cognac e dal cordial.

Un’altra deliziosa tentazione a cui lasciarvi andare è il Bicchierino al caffè dove una delicata panna cotta al caffè incontra la spumosità di una mousse al cioccolato e la freschezza tropicale della gelatina al mango.

Info: www.philips.it/saeco.

 Versione stampabile




Torna