GROHE arricchisce la sua linea Euphoria Cube per una varietà ancora maggiore nel design dell’area bagno

Grohe: design squadrato, stile senza tempo

  Arredo e Design  

GROHE presenta Euphoria Cube e Euphoria Cube+, le nuove manopole docce caratterizzate da una bellezza senza tempo e da un accattivante design minimalista, create per avvicinare l’esperienza di comfort e benessere del bagno alle preferenze stilistiche di un’ampia fascia di clienti. Realizzate in resina di altissima qualità, le manopole docce della linea Euphoria Cube sono l’ideale completamento del purismo stilistico dei rubinetti Eurocube, anch’essi contraddistinti da un design squadrato. I clienti che cercano le opzioni più esclusive apprezzeranno immediatamente il look metallico delle docce Euphoria Cube+. Queste includono un set doccia, una manopola doccia e un supporto da parete, in un insieme che si armonizza bene anche con il design sfaccettato dei miscelatori Allure Brilliant.

GROHE è impegnata a combinare perfezione funzionale nell’erogazione dell’acqua, design innovativo, tecnologie avanzate e il livello qualitativo più elevato. Per concretizzare questa aspirazione alla perfezione, tutte le docce integrano la tecnologia GROHE DreamSpray® - che ottimizza il getto d’acqua distribuendolo in modo uniforme su tutti gli ugelli - la tecnologia GROHE CoolTouch® - che garantisce che le superfici della doccia non potranno mai raggiungere temperature superiori a quella impostata per l’acqua - e la tecnologia GROHE EcoJoy® - che riduce il consumo d’acqua senza alcun compromesso in termini di efficacia e piacere d’uso. Ultima ma non ultima, l’applicazione della tecnologia GROHE StarLight®

Design squadrato e accuratezza funzionale: la scelta di GROHE Euphoria Cube ha davvero tanti lati brillanti. garantisce che le superfici cromate mantengano nel tempo la loro brillantezza originaria.

 Versione stampabile




Torna