Un uomo per tutte le stagioni

Arrogance Blue: emozionalmente rassicurante

  Bellezza e Benessere  

 A giugno il fashion system italiano vuole l’uomo alla ribalta, protagonista di tendenze e lifestyle. Negli showroom, sulle passerelle fiorentine e milanesi il focus è sulle previsioni ma anche sui valori duraturi, quelli della tradizione di sempre fatti di dettagli, visti nell’ottica dell’oggi e del domani.

Anche per noi alla The First questi appuntamenti stagionali sono occasione preziosa di riflessione, un’esortazione a ri-fare il punto sui temi dell’eleganza e dei rituali maschili. La ricerca nell’ambito del fitness e della cosmetica maschile, pur con i suoi ritmi diversi e una dinamica alquanto complessa, punta ugualmente gli occhi all’evoluzione. Proprio all’argomento uomo stiamo dedicando più spazio, con nuovi sviluppi e progetti. Senza mai dimenticare che al pubblico maschile piace mantenere, pur nei cambiamenti, l’everyday  gestuale della toilette. A contenuti di grande solidità la linea Arrogance Blue aggancia l’estetica essenziale del packaging e conta su erogatori impattanti ma funzionali e su volumi razionali pensati anche per il viaggiatore. - commenta così Luciano Monelletti, certo di avere in questa linea di prodotti consolidati ma attuali e accessibili un buon asso nella manica.

Il progetto ben equilibrato nello sviluppo dei temi e degli aromi è reso appetibile dalla solida, snella estetica di contenitori e dosatori, in formati intelligenti.

Emozionalmente rassicurante, la linea si concentra attorno alla sequenza essenziale del rituale maschile, con prodotti quotidiani come Hair & Body Shampoo, After Shave, sia Spray che Balm, Deodorant Natural Spray e con un interessante range di Eau de Toilette Spray in diverse taglie, bei flaconi da regalare o da regalarsi.

La linea Arrogance Blue - Alla base una fragranza maschile con personalità forte e decisa, per uno spirito libero e disinvolto ma che sa  apprezzare lo stile delle tradizioni. Grande classe nel codice colore del packaging, prezioso e impattante, ma moderno: il blu profondo, luminoso e ipnotico nel vetro, più scuro nei flaconi si accompagna a sobrie note di grigio argenteo. Nella linea bagno, si fa notare l’innovativo pack del tubo con dispenser dell’After Shave Balm (formato 75 ml), igienico, pratico per il viaggio e indicato anche per le pelli più sensibili grazie alla formulazione delicata.

La linea comprende: Eau de Toilette Spray 30 ml, Eau de Toilette Spray 50 ml, Eau de Toilette Spray 100 ml, After Shave Spray 100 ml, After Shave Balm 75 ml, Hair & Body Shampoo 400 ml, Deodorant Natural Spray 150 ml, Travel Kit Eau de Toilette Spray 100 ml + Deodorant Natural Spray 150 ml.

 Versione stampabile




Torna