Labbra morbide e scintillanti per l’estate

Incarose lancia Diamond High Tech Lip Care

  Bellezza e Benessere  

Extra Pure Hyaluronic Diamond, Lip Care di Incarose è Acido Ialuronico in Stick per labbra ad azione superidratante e riempi rughe. Estremamente scorrevole, rende le labbra giovani e luminose e la sua formula contiene tre tipi di Acido Ialuronico.

A causa di sole, vento, agenti atmosferici, le labbra si disidratano e perdono la loro naturale morbidezza. EPH Diamond, arricchito con oli gelificati, rende le labbra più turgide, levigate, definite e ultra luminose.

EPH Diamond svolge una triplice azione:

Antirughe e Anti Age: l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare aumenta l’idratazione cutanea e favorisce la penetrazione di quello a basso peso molecolare con attività riempitiva e filler.

Idratante e levigante: l’Acido Malico da frutta garantisce la rimozione delle cellule morte dell’epidermide e favorisce il rinnovamento l’idratazione e la freschezza della pelle.

Illuminante: l’Acido Ialuronico e gli oli gelificati donano un finish ultra luminoso e levigante per labbra.

EPH Diamond è proposto in 4 tonalità per impreziosire le labbra di ogni donna senza colorarle, ma esaltando la personalità e il carattere di ogni donna.

White Diamond La sua fragranza alla menta lascia una gradevole sensazione di fresco frizzante sulle labbra. Nella simbologia dei colori il trasparente è simbolo di purezza, lucidità, concretezza e eternità.

Pink Diamond La sua fragranza racchiude le calde note dei frutti rossi avvolte da delicate tracce di muschio bianco. Il rosa, colore della bellezza femminile, del romanticismo, della giovinezza, ammorbidisce le tensioni, rinvigorisce e rivitalizza.

Blue Diamond La sua fragranza al latte di mandorle sfuma in un dolce abbraccio di vaniglia. Il blu è il colore della calma, della serenità e dell’ottomismo.

Green Diamond La sua fragranza ricorda la brezza marina  e delicate note di gelsomino, lillà e vaniglia. Purezza e natura, il verde è simbolo di rinnovamento, stabilità e equilibrio

Stick - Prezzo al pubblico: Euro 17,50.

Venduto nelle migliori farmacie ed erboristerie.

 Versione stampabile




Torna