Scrub Corpo all’olio extravergine d’oliva, la bellezza ecosostenibile di Lefay

Novità Lefay SPA

  Bellezza e Benessere  

 Morbida, liscia, luminosa, visibilmente più giovane. Una pelle che finalmente respira, libera da cellule morte e impurità. Una pelle che rinasce, grazie all’innovativo Scrub Corpo all’olio extravergine d’oliva firmato Lefay.

Prodotto secondo criteri bio-organici nelle aziende agricole Lefay, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, il pregiato olio extravergine d’oliva, solitamente utilizzato nella rinomata cucina del Resort, diventa così l’ingrediente principale dello Scrub Corpo; un trattamento idratante ed esfoliante delicato, che combina l’azione del sale all’olio extravergine d’oliva. Un vero e proprio rituale di benessere, che rientra nella nuova gamma di prodotti naturali della linea cosmetica dermatologica Lefay “Tra Suoni e Colori”.

Nata con l’idea di valorizzare il territorio e promuovere uno stile di vita naturale, nel rispetto delle distanze, delle stagioni, delle materie prime e dell’ambiente, questa nuova gamma di prodotti utilizza, infatti, l’elemento principe del territorio del Garda: l’olio extravergine d’oliva.

Inoltre, la maggior parte del contenitore dello Scrub Corpo all’olio extravergine d’oliva è stata realizzata in cartone:  scelta in linea col la filosofia dell’eco-resort, secondo la quale eco sostenibilità e impatto ambientale minimo sono gli elementi chiave di un nuovo modo di interpretare il benessere.

Lo Scrub è acquistabile online www.lefayresorts.com  oppure all’interno dello Shop Lefay presso la struttura.

Linea Cosmesi Lefay SPA “Tra Suoni e Colori” - No petrolati, no colori artificiali, no parabeni, no solfati. La linea di cosmesi dermatologica personalizzata per viso e corpo, con prodotti dedicati sia alla vendita sia ai trattamenti in cabina, permettono alla cute di ritrovare l’innata luminosità e a questo scopo vengono arricchiti dai diversi “colori” della natura, rappresentati dalle più conosciute,  preziose e ben sperimentate piante medicinali. L’assenza di coloranti e conservanti chimici permette alle formulazioni di conferire alla  pelle tutta l’essenza e la “fragranza” della natura. Come tutta l’esperienza Lefay SPA, anche la linea di cosmesi dermatologica si ispira alla ricerca di prodotti pensati per la persona, soggetto unico ed irripetibile.  In cabina, alle diverse formulazioni esistenti, vengono aggiunti i “suoni” della natura che  rendono il trattamento unico e personalizzato. I “suoni” sono rappresentati dagli oli essenziali che  “parlano” alla pelle e alle sue diverse funzioni, sostenendole, armonizzandole e conferendo loro forza e stabilità.

Lo Scrub Corpo all’olio extravergine d’oliva può essere utilizzato con cadenza settimanale per tutto il corso dell’anno, ma è particolarmente indicato prima dei trattamenti cellulite e rassodanti, in quanto purifica la pelle preparandola alle fasi successive. Il gommage è anche indispensabile alla fine dell’estate, per rimuovere antiestetici residui di abbronzatura. Lo Scrub va massaggiato insistendo sulle zone più ruvide del corpo e poi risciacquato; per un trattamento più incisivo il prodotto va applicato sulla pelle asciutta, mentre si consiglia l’utilizzo sulla pelle bagnata per un effetto soft.

 Versione stampabile




Torna