Un viaggio attraverso quattro eccitanti stili di vita metropolitani

Elite Models: alla scoperta di un nuovo mondo di fragranze

  Bellezza e Benessere  

Elite, l’agenzia di moda più prestigiosa al mondo, è sempre al passo con i ritmi della bellezza e degli stili internazionali. In tutto il globo, quando si parla di nuove tendenze moda, Elite Models è sempre in prima linea. Con il lancio della collezione di fragranze Elite Models preparatevi a diventare delle globetrotter! Lasciatevi trasportare dalle quattro suggestive fragranze nei cuori pulsanti della moda! Esplorate il mondo e trasformate la vita nella vostra destinazione!

Con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, l’agenzia Elite ha lanciato icone del calibro di Linda, Naomi, Cindy, Gisele nonché le attuali protagoniste delle passerelle, come Alessandra Ambrosio, Constance Jablonski, Sigrid Agren, Eniko Mihalik e Fei Fei Sun. Elite esplora costantemente i quattro angoli del pianeta alla ricerca di nuovo volti da scoprire attraverso il concorso Elite Model Look, che continua ad essere un trampolino di lancio per giovani aspiranti modelle.

La collezione di fragranze Firmate Elite Models

 Parigi, Londra, New York, Rio ... finalmente potrete assaporare il gusto della vita delle città più fashion del mondo grazie alle nuove Fragranze Elite Models.

Ogni profumo trae ispirazione da una città diversa, le quattro moderne fragranze vi condurranno in un viaggio attraverso quattro eccitanti stili di vita metropolitani. Finalmente una fragranza da abbinare al vostro look e al vostro stato d’animo, qualunque esso sia! Perché accontentarsi, quando avete la possibilità di esprimere la vostra poliedrica personalità? Potete sperimentare, divertirvi e rendere la vostra vita più eccitante grazie a queste quattro nuove varianti. 

Per le inguaribili romantiche amanti dell’eleganza, ma che ogni tanto amano dare pepe al proprio stile, godetevi Paris Baby. Siete dell’umore per un party effervescente? Riscaldate l’atmosfera con London Queen. Scatenate l’audace principessa urban che è in voi con New York Muse. Pronte per vivere un’appassionante e sensuale esperienza sensoriale? Trasformatevi in muse seducenti e magnifiche con Rio Glam Girl. Con la nuova collezione di profumi Elite Models, preparatevi a vivere la vita intensamente.

Ispirata alla città dell’amore, Paris Baby è una fragranza dalle note romantiche e femminili, ma con un tocco originale. Superbamente sensuale, questo delicato e vibrante bouquet floreale possiede un certo “je ne sais quoi” che evoca la celebre eleganza parigina. Si apre con le fresche note di testa della mela e della fresia e con l’accordo di Bellini, che incanta e inebria i sensi. Le note di cuore sono scandite da un moderno bouquet fiorito, sui petali bianco splendente dell’osmanto, del gelsomino e dei fiori d’arancio, che emana pura eleganza. Infine, la fragranza si fonde nelle vellutate note di fondo del muschio, della vaniglia, del patchouli e del legno di sandalo, che lasciano sulla pelle un’impronta avvolgente e sensuale. Da indossare quando vi sentite romantiche e sbarazzine.

Famosa per il suo stile anticonformista, eclettico e alla moda e per la sua palpitante scena underground, Londra pulsa di energia. Vivete lo spirito esplosivo di questa vibrante città con London Queen, una vivace e sensuale fragranza alla vaniglia che ruota intorno a leggere note fiorite e al succoso profumo delle notte fruttate. La fresca ouverture di mandarino, bergamotto e lampone emana una frizzante vivacità. Il profumo prosegue la sua melodia con le delicate e sensuali note di cuore della prugna, del gelsomino e dell’esotico fiore del tiarè Tahiti, prima di posarsi su un’ammaliante base di vaniglia e benzoino che si fondono con l’aroma del muschio, amplificandone il fascino. Una vera esperienza olfattiva che eccita e avvolge i sensi. Esalta lo spirito selvaggio di chi si sente in un mood da party!

Fatevi avvolgere da una spruzzata di New York Muse e assaporate il ritmo della vita della Grande Mela. Un profumo intenso e dal carattere urbano che si apre con un cocktail verde fruttato composto dalle note del fiore di loto, foglie di gardenia e arance rosse che si poggiano sul cuore caldo e fiorito della peonia rossa e della violetta vellutata, per poi fondersi con i delicati petali dell’orchidea selvaggia, aggiungendo una sfumatura sensuale ed elegante. La base, dal carattere leggermente legnoso e orientale, sprigiona note di vaniglia nera, mescolata al patchouli e all’aroma sensuale del muschio, donando una fragranza inconfondibile e accattivante. Da indossare quando desiderate esaltare il vostro lato piu’ audace e metropolitano.

Rio Glam Girl cattura lo spirito intenso e vibrante di Rio, la culla del Carnevale, delle spiagge baciate dal sole e delle notti infuocate. Nelle note di testa di questa fragranza vivace e ultra chic un mix vibrante, in cui l’açai berry si incontra con la polpa succosa della carambola, per una deliziosa esplosione di allegria. Il cuore racchiude un sensuale bouquet fiorito che rivela il delicato effluvio della peonia, del gelsomino e della violetta, creando un allure ammaliante e femminile. Si chiude con un fondo profondo e vellutato di legno di sandalo e palisandro, che aggiungono intensa sensualità. Perfetto da indossare nelle occasioni ultra glam.

 Versione stampabile




Torna