Da Sandoz arriva NIDROX, schiuma topica antitraspirante, che utilizza l’innovativa “tecnologia moussina” con una maggiore azione antitraspirante rispetto alle formulazioni standard

NIDROX: uno stop alla sudorazione eccessiva

  Bellezza e Benessere  

Chi non si sentirebbe a disagio nel convivere con mani e piedi costantemente “bagnati” o con abiti macchiati da antiestetici aloni sotto le ascelle? La sudorazione, quando è eccessiva, può provocare  imbarazzo nelle persone che ne soffrono e, anche se non comporta nessun problema per la salute, può arrivare ad interferire con le attività quotidiane e l’interazione sociale, a volte in modo significativo. In questo caso possiamo parlare di un vero e proprio disturbo funzionale, in quanto il sudore prodotto è sproporzionato rispetto alle normali richieste termoregolatorie ed emotive del nostro corpo. 

Per risolvere questo problema, Sandoz ha lanciato NIDROX, un trattamento innovativo per controllare e ridurre gli stati di eccessiva sudorazione di ascelle, mani e piedi, i distretti corporei che ne sono maggiormente colpiti.

Basta dunque con la sensazione di imbarazzo che deriva dal sudare in modo sovrabbondante, senza sapere come porvi rimedio.

Con NIDROX, schiuma topica antitraspirante a base di alluminio sesquicloridrato, Sandoz utilizza l’innovativa “tecnologia moussina” in grado di veicolare una elevata quantità di componente nel tessuto cutaneo, con una maggiore azione antitraspirante rispetto alle formulazioni standard in tempi più rapidi.

Barriera contro l’eccesso di sudore, NIDROX non unge, non macchia, non contiene profumazioni né conservanti.

Gli antitraspiranti topici a base di alluminio, infatti, sono uno dei trattamenti di prima scelta validi per contrastare l’ipersudorazione.

Attraverso l’uso della innovativa tecnologia moussina, NIDROX contrasta l’ipersudorazione già alla seconda settimana di trattamento.

La schiuma topica deve essere applicata una sola volta al giorno con uno spruzzo per ogni area da trattare.

Info: www.sandoz.it - www.sandoz.com.

 Versione stampabile




Torna