La comodità si fa stile

Le infradito Deichmann

  Moda  

Quando la moda tradizionale sembra ormai aver consacrato il tacco come simbolo universale di femminilità, ecco che i fashion stylist rilanciano modelli in uso già in Grecia e nell’antica Roma facendo delle infradito le vere star dell’estate.

La comodità offerta dai modelli flat non incontra rivali e rende questi particolari sandali perfetti non solo per il look da spiaggia, ma anche per gli outfit più glamour.

Ancora una volta in linea con i dictat della moda, DEICHMANN CALZATURE propone infradito lavorate o dalla linea semplice, che possono essere indossate in qualsiasi momento della giornata garantendo la massima praticità e libertà di movimento.

Elegante e minimalista, il modello delicatamente impreziosito da piccole perline è perfetto dopo una giornata di sole per mettere in risalto l’abbronzatura.

Le infradito con fasce in pelle colorata, invece, si adattano sia alle carnagioni scure sia alle pelli più chiare, richiamando i toni del mare e della spiaggia.

Colori e materiali naturali caratterizzano infine modelli dallo stile etnico che portano le calde atmosfere di Paesi lontani anche nelle vie delle nostre città, mentre le infradito con leggeri fiocchi in tulle daranno un tocco originale anche ai look più sobri.

Perfette con i jeans, con le minigonne o con ampi abiti lunghi, le infradito della collezione P/E 2012 sono disponibili in tutti i punti vendita DEICHMANN CALZATURE a prezzi davvero convenienti: da un minimo di 14,90 € a un massimo di 16,90 €.

Info: www.deichmann.com

 Versione stampabile




Torna