Merenda nel parco o Parco nella Merenda?

Con la GelatoMerenda di Sammontana “Vinci Gardaland”!

  Food and beverage  

Niente di strano, con Sammontana è possibile avere entrambe le cose: prima si può fare uno spuntino all’aria aperta con un gelato delle mitica GelatoMerenda e poi si può giocare il codice riportato all’interno della confezione, provando così a vincere un ingresso o un soggiorno nel Parco Divertimenti di Gardaland. Tutto questo grazie al concorso “Vinci Gardaland”, valido fino al 19 agosto.

Per partecipare, è necessario acquistare un prodotto della linea GelatoMerenda - una confezione da 6 di Duetto, Prezzemolo o SteccoBlocco al supermercato oppure uno stecco Prezzemolo al bar – e giocare il codice stampato all’interno della confezione sul sito Sammontana o per sms al numero dedicato 320.2041040.

Giocando più volte, con più codici, è possibile vincere premi sempre più ricchi, infatti: con 1 codice gioco, ogni giorno sono in palio 2 biglietti per il Gardaland Park. In palio in totale 126 coppie di biglietti; con 3 codici gioco, ogni due settimane si vince un soggiorno al Gardaland Hotel per due adulti e due bambini fino a dieci anni. In palio in totale 9 soggiorni; con 6 codici gioco, è possibile partecipare all’estrazione del premio finale: un soggiorno per 4 persone in Junior Suite al Gardaland Hotel.

Per maggiori informazioni e regolamento completo del concorso visitare il sito www.sammontana.it

 Versione stampabile




Torna