Design lineare e funzionalità efficienti ed essenziali, caratterizzano il nuovo telefono rendendolo ideale per telefonate di tutta la famiglia, grazie anche all’ottimo rapporto qualità prezzo e alla qualità del Made In Germany

Gigaset A420, il nuovo telefono cordless per tutta la famiglia

  Nuove Tecnologie  

Semplice da usare, Gigaset A420 offre il massimo comfort rappresentando la soluzione ideale per tutta la famiglia. Pratico ed affidabile, ha un ampio display da 1,8” illuminato da luce bianca per facilitare la lettura e la navigazione del menù. Le chiamate sono semplici grazie alla tastiera sensibile ed ergonomica, con tasti ben distanziati e numeri chiari, che si illuminano anche per l’uso del telefono al buio.

L’ampia rubrica di Gigaset A420 consente di salvare fino a 100 nomi e numeri telefonici dei propri contatti preferiti e la tecnologia HSP™ garantisce un audio perfetto e di elevata qualità durante le conversazioni, con un suono brillante e chiaro anche in modalità vivavoce.

Il nuovo cordless Gigaset A420 offre diversi servizi aggiuntivi e personalizzabili: con la funzionalità non disturbareè possibile scegliere se disattivare la suoneria delle chiamate in arrivo di notte o in una determinata fascia oraria, oppure quando il numero del chiamante è nascosto. Le chiamate ricevute alle quali non si è risposto non verranno perse, ma memorizzate in una lista apposita (se con abbonamento al servizio CLIP ) e/o in segreteria.

Tra gli altri vantaggi, è possibile associare alla base di Gigaset A420 fino a 4 portatili, in modo da avere un cordless in ogni stanza della casa personalizzato per le esigenze di ogni membro della famiglia. In più, tra le altre comodità, Gigaset A420 si trasforma in sveglia.

Risparmio dell’elettricità e rispetto dell’ambiente sono i must have di tutti i sistemi DECT di Gigaset. Anche con Gigaset A420 si riducono autonomamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. L’utente può selezionare la modalità ECO, Gigaset Communications Italia srl riducendo dell’80% le emissioni di onde radio della base in conversazione. Inoltre con la modalità ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

Gigaset A420 è in vendita al prezzo di 29,95 euro, nella versione con segreteria telefonica Gigaset A420A al prezzo di 39,95 euro e nella versione con due portatili Gigaset A420DUO a 49,95 euro.

Info: http://www.gigaset.com/it. 

 Versione stampabile




Torna