Una collezione di capi unici e curati, frutto di un’intensa ricerca stilistica

Boxeur Des Rues : ispirazioni londinesi punk

  Moda  

Nella nuova collezione SS12 di Boxeur Des Rues ispirazioni londinesi punk si fondono con l’anima sportswear del brand dando origine ad una collezione di capi unici e curati, frutto di un’intensa ricerca stilistica.

Dai capi basic simbolo dello sportswear a quelli dal look più casual, Boxeur Des Rues con questa collezione ricca di proposte conquista un pubblico di donne e uomini sportivi e non, rivelando un’anima profondamente streetwear.

Boxeur Des Rues, letteralmente “pugile di strada”, è  un brand al quale si rivolge l’amante degli sport duri , ma anche il consumatore attento al proprio look, che ama essere sempre alla moda.

La collezione dedicata al tempo libero propone una ricca serie di pantaloni da quelli in denim, come  il classico jeans con trattamento heavy wash e il jeans nero,  ad un’ampia gamma di pantaloni in cotone, cinque tasche in cotone twill lavato e trattato e pantaloni cargo militari.

Questa mini-collezione di capi casual viene arricchita anche da una giacca biker moderna e grintosa e da una studiata selezione di t-shirt contraddistinte da tagli e fantasie sportive-chic, che si rivolge ad un target trasversale, metropolitano e attento allo stile.

Immancabili nella collezione SS12 i prodotti sportivi più puri. Boxeur Des Rues propone per lo sportivo un’ampia gamma di t-shirt e di felpe con zip e coulisse regolabili estremamente curate nei dettagli e nello stile, dai modelli con cappuccio e tasche con interno a contrasto a quelli senza maniche. Ad arricchire l’offerta per il look da  palestra una proposta di borsoni in felpa con zip, fashion e funzionali al tempo stesso.

Sui capi proposti si fondono texture diverse come i tessuti high tech elastici, utilizzati negli sport estremi, il denim, tessuto per eccellenza del casual look e sofisticati decori come le paillettes applicate alle t-shirt, per un look più glamour.

A testimonianza del forte legame con il mondo sportivo, Boxeur Des Rues per la sua collezione si ispira alla grafica di una delle manifestazioni più rappresentative del mondo dello sport: le Olimpiadi di Londra 2012. Il logo delle Olimpiadi rappresenta una bandiera inglese destrutturata e in qualche modo ricorda la grafica del punk e del post punk londinese, così come le stampe dei capi Boxeur Des Rues.

Boxeur Des Rues, con lo spirito ribelle che da sempre lo contraddistingue, anche per questa nuova collezione propone un prodotto eccellente, modelli estremamente curati nei dettagli che si adattano ad ogni occasione, superando i confini che dividono lo stile sportswear da quello più casual e glamour.

 Versione stampabile




Torna