Un nuovo sistema integrato di lavabiancheria, asciugabiancheria e detergenza

Miele presenta Laundry System

  Arredo e Design  

Il nuovo sistema  garantisce un trattamento ideale e personalizzato su tutti i tipi di tessuto, anche i più preziosi o delicati.

Una tecnologia unica ed innovativa si combina perfettamente con un’elettronica avanzata, assicurando un lavaggio ed un’asciugatura impeccabili, facilità di stiro e risparmio di tempo.

Miele presenta nuovi modelli di lavabiancheria ed asciugabiancheria, con funzioni facili e intuitive. La soluzione ideale per chi vuole un bucato perfetto, sicurezza e massima comodità, con un occhio di riguardo al risparmio energetico.

Le nuove lavabiancheria e asciugabiancheria Miele sono dotate di serie dell’esclusivo cestello a nido d’ape brevettato. La particolare struttura ad esagoni bombati verso l’interno permette alla biancheria di scivolare dolcemente nel cestello sia in fase di lavaggio che in fase di asciugatura, garantendo un trattamento delicato anche ai tessuti più preziosi come seta o cashmere e riducendo al minimo la formazione di pieghe.

Grazie agli oltre 100 anni di esperienza ed innovazione tecnologica, Miele ha messo a punto programmi speciali di lavaggio in grado di personalizzare quantità d’acqua, temperatura e rotazione del cestello per garantire la massima cura ad ogni singolo capo, con risultati addirittura superiori al lavaggio a mano.

Le nuove lavabiancheria Miele sono dotate di molte altre funzioni, che semplificano la vita di ogni giorno. Basti pensare all’opzione Macchie, che permette di trattare fino a 22 tipi di macchie comuni e resistenti (grasso, vino, erba, make up, ecc..) o la tecnologia SteamCare brevettata, l’unica capace di distendere le fibre dei capi e ridurre i tempi di stiratura fino al 50% grazie all’erogazione del vapore alla fine del lavaggio.

I lavori domestici si possono organizzare secondo le fasce orarie più comode o con tariffe energetiche più convenienti grazie alla funzione di posticipo avvio, attivabile da un minimo di 15 minuti fino a un massimo di 24 h. In più, l’innovativa funzione Ecofeedback* permette di monitorare il consumo effettivo della macchina, indicando l’impiego stimato e reale di acqua ed energia in base al programma scelto. In questo modo, è più semplice prestare attenzione a quando si consuma meno e di conseguenza a fare il bucato in maniera consapevole, tenendo sempre i consumi sotto controllo.

Anche le asciugabiancheria a pompa di calore consumano fino al 50% in meno rispetto agli altri modelli, senza per questo rinunciare al massimo comfort.

Il tocco finale per un bucato sempre perfetto sono gli appositi detergenti Miele CareCollection. La linea comprende diversi prodotti che si abbinano perfettamente ai programmi speciali Miele (ad es. WoolCare, Capi Sport, Piuma/Piumino) e assicurano risultati ottimali e prestazioni sopra la media. Ad esempio, l’Impermeabilizzante può essere impiegato per molteplici scopi: nasce come prodotto per i capi sportivi, ma diventa una soluzione miracolosa per proteggere le tovaglie e scongiurare il pericolo delle macchie più difficili (caffè, vino, sugo, ecc).

Non è tutto. Miele presenta in esclusiva una novità mondiale: i nuovi profumatori automatici per asciugabiancheria, disponibili in tre gradevoli fragranze: Aqua per chi desidera un’inimitabile fragranza di brezza marina, Cocoon un bouquet più delicato e Nature per chi cerca i profumi della natura incontaminata. Integrati nel filtro antimpurità dell’asciugabiancheria, i profumatori si possono regolare secondo l’intensità desiderata e rimangono attivi fino a ben 50 cicli di asciugatura. Con i modelli di asciugabiancheria a pompa T 8855 WP EcoComfort e T 8867 WP EcoComfort, è ora possibile godere da subito di un bucato non solo morbido e soffice, ma anche sempre fresco e profumato!

Nuovo Miele Laundry System: risultati imbattibili con il massimo della tranquillità.

 Versione stampabile




Torna