Al complesso attivo chinina-caffeina

Klorane: trattamento d’urto contro la caduta dei capelli

  Bellezza e Benessere  

Resi fragili dall’affaticamento, dallo stress, dal cambiamento di stagione o da squilibri ormonali, i capelli possono reagire perdendo vitalità, diventando più sottili ma, soprattutto, cadendo, a volte anche a ciocche. Spesso difficile da accettare, questa caduta chiamata reazionale, per fortuna, nella maggior parte dei casi é reversibile e  può essere controllata.

Avvalendosi della propria competenza unica in campo vegetale, i Laboratoires Klorane hanno concentrato le forze di due principi attivi naturali dalle provate proprietà anticaduta per proporre un nuovo gesto mirato, pratico, piacevole e comodo da usare, che si prende cura dei capelli dalla radice alle punte per un risultato anticaduta e fortificante esclusivo.

E’ un trattamento che associa efficacia e piacere di utilizzo per rispondere ai bisogni specifici della fragilità e della caduta reazionale dei capelli. Risultati visibili dopo 6 settimane.

Dalla corteccia della china rossa (Cinchona pubescens Vahl), prelevata unicamente dagli alberi adulti che crescono sul versante orientale della cordigliera amazzonica, i Laboratoires Klorane isolano un estratto ricco di chinina, tradizionalmente utilizzata per le sue portentose proprietà fortificanti.

Attivo esclusivo e fondamentale della gamma per i capelli fragili e la caduta, la cui azione sulla crescita del capello é stata scientificamente dimostrata e brevettata dai ricercatori dei Laboratoires Pierre Fabre: l’estratto di chinina ottimizza gli scambi a livello della papilla dermica, contribuendo in questo modo a stimolare la crescita dei capelli.

X LA CAFFEINA - Nota per le sue proprietà stimolanti del sistema nervoso, la caffeina é stata recentemente oggetto di valutazioni e di pubblicazioni scientifiche che dimostrano le sue notevoli proprietà contro la caduta dei capelli:

BREVETTO DEPOSITATO: trattamento d’urto contro la caduta dei capelli al complesso attivo chinina-caffeina.

UN GESTO MIRATO PRATICO: nessuna fiala da rompere o diversi prodotti da applicare; la formulazione si presenta in un flacone spray con un erogatore che garantisce un’applicazione mirata sul cuoio capelluto e diffusa sulle lunghezze.

NON IMPEGNATIVO: si applica solo 2/3 volte alla settimana per 6 settimane su capelli asciutti o umidi. Per un trattamento più completo utilizzare per 12 settimane.

 Versione stampabile




Torna