Leader nella cosmesi naturale e cruelty free, I Provenzali lancia il concorso dedicato a chi ama la bellezza, la natura e gli animali

Il primo concorso de I Provenzali

  Bellezza e Benessere  

Scopri come partecipare a Baci Bestiali su www.concorsoiprovenzali.it.

I Provenzali, marchio leader nella cosmesi naturale, conferma il suo impegno  a favore dell’ambiente con un’iniziativa tutta nuova, dedicata a coloro che amano la natura e gli animali.

Nasce infatti Baci Bestiali il primo concorso a premi de I Provenzali, che mette letteralmente in palio per i vincitori l’amore per la natura e per il mondo animale, valori che da sempre l’azienda si impegna a sostenere  e preservare in ogni sua attività.

Fino al 30 marzo 2013, conservando la confezione di uno degli Stick Labbra delle diverse linee proposte da I Provenzali (Mandorle Dolci, Argan, Karité e Frutta, tutti rigorosamente 100% vegetali), sarà possibile partecipare al concorso Baci Bestiali insieme … al proprio animale del cuore!

I Provenzali_Stick

Basta, infatti, scattare o farsi scattare una foto di un bacio o di un momento di coccole con il proprio cucciolo e caricarla sul sito www.concorsoiprovenzali.it inserendo il numero riportato sul codice a barre che si trova sul retro della confezione degli stick Labbra Extra Dolce, Frutta, Ribes, Rosso per partecipare alla prima edizione di Baci Bestiali e tentare di conquistare uno dei bellissimi premi WWF.

Le 5 foto più belle si aggiudicheranno un weekend a tutta natura per due persone presso uno degli agriturismi sostenibili le Fattorie del Panda presenti in Italia, mentre le successive 20 classificate saranno premiate con un Kit d’adozione WWF, salvando così un cucciolo a scelta tra le 15 specie in via di estinzione tutelate dall’Associazione.

Un montepremi originale, che conferma ancora una volta l’impegno de I Provenzali a fianco di WWF (World Wide Fund for Nature) la più grande organizzazione mondiale che ha come mission proprio l’importante obiettivo di costruire un mondo in cui l’uomo possa vivere in armonia con la natura.

La collaborazione con WWF, attivata fin dal 2004, è per noi prestigiosa e impegnativa – spiega Paolo Bassetti Direttore Marketing de I Provenzali – e il fatto di operare da sempre secondo regole formulative rigide per l’ottenimento di cosmetici 100% Naturali ci ha consentito di instaurare con l’Associazione un rapporto solido e costruttivo. Ci è quindi sembrata una scelta ovvia quella di creare un concorso dedicato ai nostri consumatori che veicolasse ancora una volta il tema della sensibilità e dell’impegno a salvaguardia dell’ambiente e degli animali, mettendo in palio premi legati a WWF così significativi e ricchi di contenuto.

Il concorso Baci Bestiali è promozionato nei negozi e nei canali GDO attraverso Pal Box e Vassoi da banco preriempiti interamente dedicati agli stick labbra delle Linee I Provenzali dove saranno presenti anche le Cartoline complete di ogni informazione sul Concorso e sulle modalità di partecipazione.

L’operazione, inoltre, è divulgata e promossa sul sito web aziendale www.iprovenzali.it e sulla pagina Facebook de I Provenzali e sul sito realizzato ad hoc per Baci Bestiali www.concorsoiprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna