Dopo aver conquistato le passerelle, essere diventato il trend più forte nel mondo della bellezza, in Italia e nel mondo e dopo aver conquistato la rete...NAIL ART

La tendenza Nail Art è anche in libreria!

  Bellezza e Benessere  

Per mani curate, uniche, mai banali. Firmato da MIKELIGNA, la n. 1 on line in fatto di nail art.

Il libro, pubblicato da Rizzoli (260 pagine, 17,50 euro) descrive e illustra tutte le tecniche e le nuove tendenze di questo nuovo trend che da qualche anno ha travolto il mondo della cosmetica, direttamente raccontate dalla voce più famosa del web per la decorazione artistica delle unghie.

Non poteva mancare all’interno del libro una parte tecnica per la cura delle unghie: l’applicazione di basi prima dello smalto, la descrizione degli strumenti utilizzati per la realizzazione di nail art e l’applicazione di decorazioni, strass, adesivi, ecc …

Tutto ciò che è necessario per avere unghie perfette ed adatte ad ogni occasione!

Michela Parisi, alias MIKELIGNA studia economia all’Università La Sapienza di Roma. Dopo aver scoperto e seguito assiduamente il canale YouTube di Clio Zammatteo (Clio Make-up), ha deciso di aprirne uno dedicato alla sua vera passione: la Nail Art.

Un vero e proprio “manuale illustrato” dove Mikeligna spiega attraverso step fotografici e descrizioni, la realizzazione di Nail Art semplici ma mai scontate, realizzabili anche dalle mani meno esperte, e che fanno di Michela una vera e propria guru del mestiere alla conquista, anche attraverso i video del suo canale, di milioni di ragazze in tutta Italia.

Dal 2010 Mikeligna è insieme ad altre 4 blogger, una delle autrici della “Nail Academy”: la prima scuola on line interamente dedicata alla cura e alla bellezza delle unghie.

In occasione del lancio del libro Mikeligna ha realizzato in collaborazione con Pupa il suo primo smalto, quello che per lei rappresenta l’essenza del colore e dell’effetto.

Uno smalto unico che riflette il suo stile, grintoso e raffinato al tempo stesso.

Lo smalto firmato da Mikeligna è allegato al libro, in omaggio a chi lo acquista.

Mikeligna presenterà il suo libro in 4 città italiane, in un tour esclusivo, in occasione del quale le sue fan avranno l’occasione di conoscerla personalmente, e, per le più fortunate, la possibilità di farsi realizzare direttamente da lei una nail art semplice ed esclusiva con l’esclusivo smalto Mikeligna&Pupa.

 Versione stampabile




Torna