Finita l’estate … inizia il cambio degli armadi grazie a Vape i capi riposti saranno al sicuro dalle tarme per un anno intero

Vape 1 anno senza tarme

  Arredo e Design  

Archiviata l’estate con i suoi capi colorati e leggeri, è tempo di affrontare la stagione autunnale con il consueto cambio degli armadi. Un aspetto fondamentale nel riporre i capi estivi è quello del rischio delle tarme che, come rivela una recente ricerca che Vape ha condotto con Nielsen, suscitano molta preoccupazione negli intervistati.

Grazie a Vape 1 anno senza tarme maglie e vestiti non solo saranno protetti dall’insidia delle tarme per un anno intero, ma saranno conservati con un tocco di profumo, al cedro o alla lavanda.

Vape 1 anno senza tarme è la soluzione ideale per proteggere tutti i capi del nostro guardaroba, senza nessuna preoccupazione: l’azione della piastrina Vape, infatti, non solo combatte efficacemente le tarme e le loro uova, ma dona un tocco di piacevole profumo ad armadi e cassetti, proteggendo i nostri capi fino a un anno e, grazie alla speciale confezione, anche in caso di contatto con i tessuti, non macchia!

Disponibile in due diverse fragranze – lavanda e cedro – nella confezione da due piastrine e in quella da 5+1 gratis (nella sola profumazione lavanda), Vape 1 anno senza tarme è perfetto sia per gli armadi sia per i cassetti.

Vape è un prodotto della Guaber Srl, che fa parte di Spotless Group, holding europea per la produzione e commercializzazione di prodotti per la cura dei tessuti, la pulizia della casa, la protezione dagli insetti e la cura delle piante. Il portafoglio Guaber comprende i seguenti marchi: Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Drago, Dueci e Fito, Grey, Neutrakal, Vape, Vim. 

 Versione stampabile




Torna