Philips rinnova la gamma AZUR, introducendo i primi ferri da stiro al mondo con tecnologia a ioni

Philips lancia i nuovi ferri da stiro Azur con la tecnologia del futuro

  Nuove Tecnologie  

In occasione del 50esimo anniversario dei prodotti per la stiratura, Philips ha presentato la nuova e rivoluzionaria linea di ferri da stiro a ioni Azur, un concentrato di tecnologia all’avanguardia e di design che conferirà un tocco di classe agli elettrodomestici di casa unitamente a risultati impeccabili su ogni tipo di tessuto e piega, anche i più difficili.
Stiratura 3 volte più profonda e risultati impeccabili con “Ionic DeepSteam”
Con la tecnologia a ioni “Ionic DeepSteam” (solo per il mod. GC4430) Philips introduce una novità assoluta nel mondo dei ferri da stiro; la multinazionale olandese, infatti, è stata la prima al mondo a progettare, approfondire e adottare questa nuova tecnologia per la sua linea di ferri da stiro di punta, gli Azur.
Il processo di ionizzazione, su cui si basa questa importante innovazione, consiste nell’aggiungere o rimuovere elettroni dalle molecole di acqua in modo da creare molecole non bilanciate, caricate positivamente o negativamente, vale a dire gli ioni.
Gli ioni sono in grado di agire sul vapore, elemento determinante per ottenere risultati impeccabili nella stiratura, trasformando le normali particelle di vapore in particelle più piccole, riducendone le dimensioni del 50%. Il vapore così generato con gli ioni è più “sottile” e penetra i tessuti più in profondità garantendo una stiratura 3 volte più profonda e una facile eliminazione di ogni tipo di piega.
Performance eccezionali, minimo sforzo
Con i nuovi ferri da stiro Philips Azur ottenere risultati perfetti e in breve tempo non sarà più un problema; la nuova piastra SteamGlide è infatti molto più resistente ai graffi rispetto a una piastra tradizionale e garantisce performance eccezionali grazie alla particolare conformazione dei suoi fori.
I fori grandi permettono di rimuovere facilmente anche le pieghe più difficili assicurando una massima erogazione di vapore mentre i fori sottili permettono una maggiore scorrevolezza su ogni tipo di tessuto.
La sua forma appuntita consente una stiratura precisa e accurata anche nei punti più problematici, come gli angoli e le zone in prossimità dei bottoni.
Ma non è finita qui, perché oltre ad essere altamente performanti i ferri da stiro della linea Azur sono anche ultra resistenti al calcare: sono dotati infatti di un doppio sistema anticalcare costituito da una cartuccia che ne previene la formazione all’interno del ferro e dalla funzione Calc Clean che ne consente la pulizia sulla superficie della piastra.
I nuovi ferri Azur raggiungono alti livelli anche in fatto di sicurezza: hanno infatti superato gli standard internazionali dei test anticaduta e sono dotati della funzione di autospegnimento (solo per i mod. GC4430 e GC4420), per una stiratura in totale sicurezza.
Completano il quadro delle caratteristiche il sistema antisgocciolamento, le funzioni di vapore verticale e spray, il capiente serbatoio che va da 335 a 350ml, il manico SoftTouch (solo per il mod. GC4430), il cavo girevole di 3 metri e il pratico laccetto avvolgicavo.
Gamma AZUR: prezzi consigliati al pubblico comprensivi di IVA
GC4430 euro 89,90
GC4420 euro 79,90
GC4410 euro 69,90
I nuovi ferri da stiro Philips Azur sono in vendita presso i migliori negozi di elettrodomestici.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna