Per i possessori della Exclusive Card, la carta che premia la fedeltà dei clienti Segue

Segue … premia i clienti più affezionati con Smartbox

  Moda  

E’ già attiva in questi giorni e durerà fino a dicembre 2013 la promozione pensata da Segue… – il brand di borse, valigie e accessori del gruppo ABC – per premiare i possessori della Exclusive Card, la carta che premia la fedeltà dei clienti Segue... e permette di ottenere tantissimi vantaggi nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Fino a dicembre 2013, i possessori della Exclusive Card – già oltre 100.000 in tutta Italia – avranno la possibilità tramite i propri acquisti di accumulare i punti necessari per ricevere in omaggio i cofanetti regalo Smartbox e concedersi così bellissimi soggiorni relax, trattamenti benessere o golose degustazioni.

Ogni euro di acquisto corrisponde a un punto e una volta accumulati i punti necessari per il premio prescelto sarà sufficiente entrare in un punto vendita Segue… e chiedere all’assistente alla vendita di poter attivare la procedura per il ritiro del cofanetto. I cofanetti regalo omaggio, una volta fatta la richiesta, verranno inviati direttamente all’indirizzo indicato entro 15/20 giorni lavorativi. 

Info: Exclusive Card - Segue…: www.segue.it/it/mondosegue/mondosegue.php.

 Versione stampabile




Torna