Concentrato di tecnologie per pelli eccezionali

Dr PAYOT SOLUTION

  Bellezza e Benessere  

Alcuni tipi di pelle hanno bisogno di cure ed attenzioni particolari, di prodotti specifici studiati su misura.
PAYOT, che conosce profondamente le esigenze di ogni donna e lavora dal 1920 per il loro benessere, ha concepito una nuova linea di prodotti per pelli eccezionali, caratterizzate da intolleranze e fragilità.
Dr Payot Solution è il nome che identifica questa nuova linea dermo-cosmetica dove le parole chiave sono: Tollerare, Idratare, Ricostruire, Riparare e Rafforzare.
Una linea completa di prodotti dalle formule estremamente delicate, ricche di ingredienti naturali e prive di profumi e conservanti per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Base portante del concetto Dr Payot Solution sono i probiotici - dal greco “per la vita” - micro-organismi vivi capaci di ristabilire l’equilibrio interno e rinforzare le difese naturali del corpo. L’ingrediente chiave dei prodotti DERMFORCE è l’Estratto di Bifidus, uno dei più importanti probiotici.
Dr Payot Solution è la soluzione più adatta per le pelli intolleranti che hanno bisogno di ripristinare il proprio equilibrio naturale e per le pelli aggredite, che necessitano di accelerare il recupero attenuando rossori e irritazioni a seguito di interventi dermatologici o aggressioni esterne.
Sempre più spesso nella vita di tutti i giorni la nostra pelle si trova alle prese con allergie, intolleranze ed aggressioni di ogni tipo: DERMFORCE è la risposta efficace ed innovativa, una linea di trattamenti quotidiani e specifici per ripristinare e rafforzare le difese naturali della pelle.
I trattamenti messi a punto dai laboratori PAYOT sono 4, due prodotti per uso quotidiano e due prodotti specifici:
TRATTAMENTI QUOTIDIANI
- DERMFORCE SOIN DE JOUR: crema lenitiva e protettiva, rafforza le difese naturali cutanee
- DERMFORCE SOIN DE NUIT: crema attivatrice e riparatrice, rinforza e accelera il rinnovamento cellulare e ripara il tessuto epidermico
TRATTAMENTI SPECIFICI
- DERMFORCE ESSENCE: concentrato dermo-fortificante per pelli ultra sensibili. Formula ad altissima tollerabilità per ridurre al minimo i rischi di allergia
- DERMFORCE CONTOUR DES YEUX: trattamento ristrutturante e protettivo per il contorno occhi delle pelli ultra sensibili
PAYOT, esperienza e tecnologia al servizio della bellezza e della salute.
I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna