Per soddisfare le esigenze dei consumatori e offrire un prodotto ideale per ogni necessità, MCZ propone Forma Gas, una collezione di termocamini con tecnologia a gas

MCZ Forma Gas: termocamini Gas, per riscaldare più ambienti

  Arredo e Design  

Forma GAS - E’ la linea ideale per chi privilegia l’estetica senza rinunciare alla possibilità di riscaldare piùmbienti perché, a differenza dei prodotti analoghi presenti sul mercato, è in grado di diffondere il calore grazie al sistema di canalizzazione dell’aria Comfort Air® attivabile con la semplice pressione di un dito sul telecomando. Comfort Air®, che è installabile solo su richiesta, è un particolare sistema ad aria canalizzata che non solo riscalda ma anche filtra l’aria, umidifica ed illumina l’ambiente. Una vera rivoluzione del calore in grado di donare una nuova atmosfera di benessere agli ambienti living della casa moderna. La rapidità e la potenza del calore si abbinano all’aria pulita e umidificata diffusa negli ambienti, la pulizia del design e dei suoi elementi si inserisce armonicamente negli spazi.

La linea Forma Gas è composta da 4 modelli frontali a gas con vetro fisso: funziona con tecnologia a flusso bilanciato per garantire maggior sicurezza e facilità di installazione.

Per programmare le funzioni principali e controllare la temperatura dell’ambiente è fornito in dotazione anche un comodo e pratico telecomando.

All’interno di ogni prodotto sono inseriti dei logs, legni finti, che creano l’illusione di un vero fuoco a legna.

Per alcuni prodotti della linea Forma Gas, MCZ offre la possibilità di personalizzare il focolare con sassolini bianchi per adattare il prodotto ai diversi gusti dei consumatori. La variazione è possibile sui prodotti Forma 95 Gas e Forma 115 Gas.

Forma Gas, il calore dove vuoi quando vuoi con la semplice pressione di un dito sul telecomando.

Info: www.mcz.it - mcz@mcz.it.

 Versione stampabile




Torna