Una struttura ineguagliabile dal punto di vista qualitativo

bulthaup scelta come cucina dell’appartamento campione a CityLife

  Arredo e Design  

 bulthaup studia ogni progetto nei minimi dettagli per offrire ai propri clienti un prodotto unico, che soddisfi pienamente ogni singola esigenza e che sia ineguagliabile dal punto di vista qualitativo.

Ecco perché i sistemi cucina bulthaup sono stati scelti da AD per l’appartamento campione di CityLife; in particolare la rivista si è occupata dell’ideazione e la realizzazione dell’interior design di uno degli appartamenti che portano la firma di Daniel Libeskind.Per i prossimi mesi infatti, a CityLife sarà possibile visitare un modello in scala reale delle Residenze Libeskind; una porzione di edificio, estrapolata dal suo contesto reale, che permette di apprezzare tutte le caratteristiche di vivibilità, di bellezza e di funzionalità delle Residenze CityLife.

L’architettura di interni di bulthaup, l’innovazione e la precisione, alla base della filosofia aziendale, sono i principi che per il cliente equivalgono ad una “promessa” di qualità, alla garanzia di una progettazione che non tralascia alcun aspetto e alla certezza delle presenza in tutti i mercati mondiali. bulthaup è inoltre inconfondibile per la sua concezione di “Ambienti di Vita”, progettati in ogni minimo particolare a partire dalla struttura architettonica degli ambienti e creati su misura per soddisfare pienamente ogni singola esigenza del cliente e adattarsi ai cambiamenti che periodicamente vive la società. La cucina ideale per una clientela raffinata ed esigente quale quella di CityLife.

La cucina bulthaup è stata inserita nel progetto "Grande Milano, atto secondo", a cura di AD, uno spazio dove l’atmosfera è caratterizzata da un riuscito gioco di contaminazioni e rimandi tra Déco e contemporaneo, tra arte e design … una grande pulizia formale e di valorizzazione degli spazi e della luminosità che caratterizzano le Residenze CityLife.

Hanno contribuito alla realizzazione del progetto: Interior design: Ettore Mocchetti; Art buyer: Tina Bonato

Sarà possibile ammirare dal vivo la cucina bulthaup, in questo caso il sistema bulthaup b2, recandosi presso la sede City Life in Viale Duilio 5 a Milano.

 

crediti fotografici : Gionata Xerra

 Versione stampabile




Torna