La nuova linea Ariete dedicata al caffè accontenta i gusti dei palati più esigenti con un caffè a regola d’arte

Ariete Linea Caffè: Arte moderna o retrò?

  Arredo e Design  

Il caffè, si sa, per gli Italiani è un momento inviolabile. L’amore per il caffè non è la sola caratteristica che ci contraddistingue nel mondo. Infatti, anche l’arte e il design sono da sempre sinonimo di Italianità. Il genio di Ariete ha unito la passione per il caffè e il culto per l’arte per realizzare due nuove linee di macchine da caffè dallo stile inimitabile.

New Cafè Retrò è la nuova macchina da caffè espresso Ariete dal raffinato design vintage curato nei minimi particolari. Completa di finiture metalliche, termometro perlato e cappuccinatore di qualità, News Cafè Retrò è in grado di preparare un caffè buono come al bar grazie all’innovativo portafiltro bivalente per cialde ESE e caffè macinato.

Mod. 1388 - Potenza: 850 W - Pompa: 15 bar - Caldaia di alluminio - Maxi Cappuccino - Portafiltro bivalente per polvere e cialda - Vassoio raccogli gocce removibile per una facile pulizia - Serbatoio estraibile da 0,9 Lt - Prezzo al pubblico 119,90 euro. 

Cialdissima Picasso è la nuova macchina per caffè espresso compatta, funzionale ed elegante, pensata per gli amanti del caffè espresso e dei cappuccini preparati a regola d’arte. Pratica da utilizzare e da pulire, è la macchina ideale per ogni tipo di cucina. Disponibile in due versioni: modello 1365, per chi ama il caffè macinato, e modello 1366, che, grazie al nuovo portafiltro bivalente, permette di scegliere tra caffè in polvere o comode cialde ESE, il sistema più diffuso in tutta la distribuzione alimentare italiana.

Mod. 1365: 850 W, 15 bar, Caldaia di alluminio, Maxi Cappuccino, Portafiltro per caffè in polvere, Vassoio raccogligocce estraibile per una facile pulizia, Serbatoio estraibile da 0,9 Lt, Prezzo al pubblico € 69,90.

Mod 1366: 900 W, 15 bar, Caldaia di alluminio, Maxi Cappuccino, Portafiltro bivalente per polvere e cialde ESE, Vassoio raccogligocce estraibile per una facile pulizia, Serbatoio estraibile da 0,9 Lt, Prezzo al pubblico € 79,90.

 Versione stampabile




Torna