Grandi vantaggi per gli utenti del brand italiano

Emozione3: oltre 30 cofanetti per riscoprire il mondo del regalo in scatola

  In viaggio tra gusto e cultura  

Emozione3 (www.emozione3.it), il brand nato nell’ottobre 2009 del gruppo Wish Days - l’azienda che, per prima, ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze” sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi sia nella vendita al consumatore finale - ha presentato la nuova collezione che introduce importanti novità che cambiano il modo in cui lo stesso mondo dei cofanetti è stato finora concepito, attivando nuovi processi di fruizione e creando rinnovate opportunità per tutti gli utenti.

Con un totale di oltre 30 referenze, la collezione 2012/ 2013 Emozione3, che si rivolge sia al grande pubblico che alle aziende, si caratterizza per tre elementi. La durata è di 16 mesi, che sono calcolati dal momento dell’acquisto, per consentire a tutti i clienti del brand la possibilità di disporre di un periodo di tempo più ampio per l’utilizzo del cofanetto stesso. Il rapporto qualità/prezzo si conferma ai massimi livelli, mantenendo inalterata la qualità ed il valore dei contenuti offerti, infatti, le nuove proposte di cofanetti sono in grado di rispondere alle diverse esigenze e livelli di disponibilità della clientela. Alcuni cofanetti, ad esempio, sono offerti ad un prezzo speciale, che permette un risparmio fino a 10 euro.L’incredibile quantità di esperienze disponibili a catalogo, con un volume che arriva a raggiungere le 2000 possibilità per cofanetto.

Inoltre, i clienti di Emozione3 hanno la possibilità di godere dello “sconto sulla seconda notte”, o su altri servizi in loco presso la struttura di riferimento, a partire dal 20% fino al 70%. In questo modo potranno prolungare e daumentare il piacere dell’esperienza che si è scelto di vivere.

Infine, nasce una nuova linea: l’Edizione Speciale, per soddisfare la curiosità degli utenti più esigenti e proporre nuove e ricercate soluzioni. La nuova linea aggiunge valore ad una collezione già fortemente arricchita sia in termini di contenuto che di servizi e vantaggi offerti all’utente. - afferma Andrea Dusi, Amministratore Delegato di Emozione3 - Questa edizione speciale vuole, infatti, rappresentare una possibilità aggiuntiva per rispondere in modo ottimale ad un target che ricerca delle situazioni particolarmente preziose e suggestive. –prosegue Dusi -  Siamo entusiasti di poter fornire delle proposte sempre più calibrate in funzione delle particolari esigenze di ogni genere di utenza con cui ci interfacciamo.

Di seguito presentiamo gli 11 cofanetti dell’Edizione Speciale dal layout completamente rinnovato e sofisticato

WEEK END IN CASTELLI E 5 STELLE (199,00 euro) - 140 soggiorni a scelta per due persone, con colazione inclusa, in splendidi hotel 5 stelle o affascinanti castelli e dimore d’epoca. Per una notte da favola e un week end all’insegna del relax, compreso nel cofanetto vi è anche la possibilità di scegliere tra un’esperienza benessere, degustativa o culturale in località Italiane o Estere.

LONG WEEK END (169,90 euro) - 210 possibilità di scelta di due notti in strutture di fascino, con prima colazione e aperitivo di benvenuto per due persone. La scelta ideale per chi vuole regalare e regalarsi un lungo weekend di benessere e relax.

CAPITALI E CITTA’ EUROPEE (199,90 euro) - Tre giorni e due notti, per due persone e 195 possibilità di scelta tra le più affascinanti città e capitali europee! Un soggiorno da trascorrere cullati dall’eleganza di hotel rinomati, di design, a 4 e 5 stelle, alla scoperta di sapori e profumi internazionali.

4 GIORNI DI FASCINO (249,00) - 155 soggiorni di tre notti per due persone, con prima colazione e aperitivo di benvenuto. Quattro giorni d’incanto da vivere in affascinanti residence e hotel 3 e 4 stelle, nelle principali città in Italia e all’estero, per chi desidera sognare ad occhi aperti.

WEEK END A LUME DI CANDELA (149,90 euro) - 140 soggiorni romantici di una notte per scegliere la location più adatta a trascorrere dolci momenti con la persona amata, all’insegna dell’ottima cucina e di paesaggi suggestivi. Un’offerta completa con aperitivo di benvenuto, cena e prima colazione per due persone.

3 GIORNI DI CHARME E 2 CENE (Prezzo speciale di 169,90 euro anziché 179,90) - Il cofanetto è parte della nuova edizione speciale Emozione3. Grafica e layout esclusivi gli permettono di assumere immediatamente un carattere distintivo. 135 strutture selezionate da Emozione3 per chi ama immergersi completamente nel benessere vivendo luoghi di grande suggestione senza dimenticare i piaceri del palato. Prima colazione e due cene in due, per vivere a pieno tre giorni di charme.

NOTTI E DELIZIE (229,90 euro) - 170 strutture a catalogo, tra residence di charme e hotel 3,4 e 5 stelle, per scegliere in tutta libertà dove trascorrere due deliziose notti. Inoltre, l’offerta si compone di prima colazione per due persone, aperitivo di benvenuto e una cena completa, per far si che non manchi proprio nulla.

WEEK END DA SOGNO (399,00) - Un vero cofanetto da sogno che propone 125 soggiorni di due notti per due persone, a scelta tra hotel 5 stelle e residence di classe. Inclusa nel cofanetto, oltre alla prima colazione, la possibilità di scegliere fra un’esperienza benessere oppure una cena e un’esperienza culturale o enogastronomica, in Italia o all’estero.

WEEK END BENESSERE (149,90 euro) - 205 soggiorni in rilassanti residenze e hotel  4, 5 stelle, per due persone. Coniugare benessere fisico e serenità mentale per vivere un weekend che fornisca l’energia giusta per iniziare al meglio una nuova settimana. Per ogni soluzione proposta all’interno del cofanetto, è anche inclusa la prima colazione e, a scelta, un trattamento o un percorso benessere.

WEEK END BENESSERE CON CENA (189,90 euro) - Un cofanetto che coniuga benessere e gusto: ben 190 incantevoli soggiorni a scelta, di una notte per due persone,  in incantevoli residence ed esclusivi hotel 3 e 4 stelle, con prima colazione, cena e trattamento o percorso benessere.

3 GIORNI DI BENESSERE (194,90 euro) - 200 proposte d’eccezione tra cui scegliere la location più adatta per trascorrere 3 giorni e due notti di intenso benessere. Per ogni soluzione disponibile nel cofanetto, è anche inclusa la prima colazione e un percorso o trattamento benessere.

Info e dettagli sull’intera collezione di cofanetti www.emozione3.it

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna