Flaconi incisi manualmente ed astucci Packaging esclusivi e numerati

Edizioni limitate: fragranze e make up Serge Lutens

  Bellezza e Benessere  

Le edizioni limitate delle fragranze e del make up Serge Lutens, flaconi incisi manualmente ed astucci portacipria decorati con gusci d’uovo, sono in vendita solo presso Les Salons du Palais Royal a Parigi, in selezionate boutique in Europa e nel mondo e online sul sito www.sergelutens.com-

Santal Majuscule Engraved Edition - Il prezioso sandalo vampiro protagonista dell’ultima creazione Lutens è racchiuso in un flacone decorato con smalti e disegni medioevali. Una S maiuscola richiama il nome della fragranza, il lettering medioevale che l’ha ispirata e i banchi di scuola dove Serge Lutens bambino amava usare lettere maiuscole. Prezzo al pubblico: 400 €. Croci gotiche, miniature medioevali e le espressioni di un clown: questi i temi delle Engraved Limited Edition 2012 di Serge Lutens.

Poudriers Lacques, Nécessaire de Beauté - Materiali preziosi e artigianato «ancestrale»: delicatissimi gusci di uova di quaglia vengono avvolti da preziose lacche giapponesi, secondo un’antica tecnica reintrodotta in Francia nel 1930 da due designer di fama mondiale, Jean Dunand ed Eileen Gray, e rivisitata oggi da Serge Lutens. Due sono le versioni disponibili: quella bianca raffigura un clown che piange, quella rossa un clown che ride. Entrambi in edizione limitata, numerati da 1 a 7 e con impresse le iniziali LS. Prezzo al pubblico: 1.400 Euro. 

Louve Engraved Edition - Louve è la fragranza più istintiva e materna della collezione Serge Lutens: mandorla vellutata, quasi cremosa, dall’aspetto chiaro e cristallino, che mette in risalto le incisioni decorative. Lutens, che ha sempre subito il fascino dei rituali e dei simboli religiosi rendendoli più volte protagonisti delle sue creazioni decorative, per Louve ha scelto e rivisitato il simbolo araldico ecclesiastico per eccellenza. Prezzo al pubblico: 800 €.

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