Una capsule ideale per uomini e donne, bambini e bambine

Petit Bateau + CARVEN

  Moda  

Petit Bateau + Carven … Questa è la storia di un incontro tra due case di moda francesi che condividono gli stessi valori di modernità e correttezza. Da questo incontro entusiasmante è nata l’idea di creare una capsule ideale per uomini e donne, bambini e bambine. Un guardaroba semplice, che unisce l’esperienza e la qualità di Petit Bateau e i volumi innovativi ed eleganti di Carven.

I colori vivaci si fondono con i tessuti ovattati. Il classico viene reinventato per essere al servizio della quotidianità

Polo, body, abiti, cardigan e colletti della capsule collection Petit Bateau + Carven saranno disponibili a partire dal 4 dicembre in un’ampia selezione di boutique Petit Bateau e su www.petit-bateau.it. Semplici ma allo stesso tempo molto curati nei dettagli, questi capi rispettano la volontà dei due brand di essere accessibili e vestono il Natale di poesia e spirito del nostro tempo. 

La collezione Petit Bateau + CARVEN verrà presentata in anteprima e in esclusiva nei più importanti concept store di alcune capitali europee: da Colette a Parigi e presso SMETS a Bruxelles, e a Milano presso Corso Como 10.

 Versione stampabile




Torna