Dall’on-line all’off-line ... la Storia continua!

Pupa Nail Academy in tour

  Bellezza e Benessere  

Le 5 autrici della scuola on-line di Pupa che ci hanno raccontato e insegnato fino ad ora tecniche, segreti e idee per realizzare le loro nail art step by step, sono state le protagoniste di un inedito TOUR IN STORE dove hanno portato la loro esperienza e la loro creatività all’interno di 10 selezionatissime profumerie dove hanno realizzato nail art alle fan/consumatrici che entusiaste hanno aspettato il loro turno.

Un successo straordinario che conferma ancora una volta la forza della marca di coinvolgere ed emozionare portando in profumeria, attraverso occasioni uniche consumatori e...nuovi consumatori.

IL tour in numeri: 10 tappe, 10 week end, 10 diverse profumerie in tutta Italia, una media di 80 nail art realizzate ogni giorno, un incremento notevole delle vendite!!!

Curiosità, interesse, nuovi flussi di consumatori, profumerie protagoniste di eventi unici ... un mix di ingredienti che hanno trasformato

Una impattante postazione interamente brandizzata Pupa e di forte richiamo, posizionata in punti strategici all’interno delle profumerie, si è trasformata in un piccolo “laboratorio creativo” dove tutte le appassionate si sono ritrovate per parlare di smalti, di tecniche e di strumenti adatti per realizzare le nail art, chiedendo consigli e confrontandosi con le nostre esperte, per la prima volta “live”.

6/7 OTTOBRE - Il primo week end che ha visto l’esordio di Pupa Nail Academy Tour si è svolto nelle seguenti città: APRILIA (LT), Profumerie Douglas c/o C.C. Aprilia 2. Nella sua città natale non poteva mancare Mikeligna, insieme a lei in questo primo e importante appuntamento Astasia Trendynail; MILANO, Profumerie Douglas di C.so Buenos Aires. Io Amo le Unghie Curate e Soffio di Dea sono state le protagoniste del primo appuntamento per la tappa milanese del tour;

13/14 OTTOBRE - Modena e Bergamo sono state le città che hanno ospitato il secondo appuntamento con il tour: MODENA, Profumerie Marco e Luisa Vaccari c/o C.C. Grandemilia. Sono state Soffio di Dea e Mikeligna a dare appuntamento a tutte le appassionate di nail art in questa tappa del tour; ORIO AL SERIO, Profumerie Douglas c/o C.C. Orio Center. Contemporaneamente Madda Fashion e Io Amo le Unghie Curate hanno accolto tutte le partecipanti a questa tappa

20/21 OTTOBRE - Scenario di questa settimana le città di Torino e Senigallia, per il terzo appuntamento con le esperte di nail art: TORINO, Profumerie Rossi c/o C.C. Area 12. Le unghie di tante fan e appassionate sono state lo spunto per le creazioni di madda Fashion e Mikeligna; SENIGALLIA, Profumerie Galeazzi c/o C.C. Molino. Una pioggia di colori e tanta fantasia sono stati gli ingredienti per Astasia Trendynail e Soffio di Dea.

26/27 OTTOBRE - Quarto appuntamento per il tour Nail Academy, nelle città di Napoli e Reggio Calabria: NAPOLI, Profumerie Idea Bellezza via Chiaia. E’ stato il turno che ha visto insieme Soffio di Dea e Madda Fashion che hanno regalato insolite creazioni a colpi di colore; REGGIO CALABRIA, Profumerie Squillace c.so Garibaldi. L’esperienza e la bravura di Io Amo le Unghie Curate e Mikeligna hanno accontentato tutte coloro che hanno partecipato all’appuntamento

3/4 NOVEMBRE - Penultimo appuntamento con le ragazze della Nail Academy: PADOVA

Profumerie Douglas via Santa Lucia, Astasia Trendynail e Soffio di Dea ancora insieme per un nuovo e immancabile appuntamento!

24/25 NOVEMBRE - E per finire l’ultimo e attesissimo appuntamento. Si conclude con questa tappa la prima esperienza di Pupa Nail Academy in profumeria: SAN GIULIANO MILANESE, Profumerie Allscent C.C. L’altro Centro. Sono Io Amo le Unghie Curate e Madda Fashion a chiudere questi appuntamenti e ad aspettare le ultime appassionate di smalti per una nail art esclusiva!

 Versione stampabile




Torna