Per il Design Supermarket la Rinascente Milano Piazza Duomo, Piano -1

Tumi: Edizione Speciale Alpha Bravo Café

  Moda  

Tumi, il prestigioso marchio di accessori da viaggio, business e lifestyle, introduce due best-sellers della linea Alpha Bravo in color Caffè in edizione speciale per selezionati department store dei mercati dell’EMEA.

La collezione ALPHA BRAVO CAFE’, introdotta da ottobre , è disponibile presso il Design Supermarket la Rinascente Milano Piazza Duomo, Piano -1.

Borsa Everett Essential - Realizzato in nylon balistico FXTTM, il tessuto emblematico di Tumi, la borsa Bravo Everett Essential tote si caratterizza per le rifiniture esterne in pelle, un morbido e spazioso interno dotato di numerose tasche. I manici in pelle e la cinghia rimovibile, per indossarla in spalla, sono perfette per il  viaggio e per le avventure di ogni giorno.

Bravo – Zaino Knox - Questo zaino versatile e casual, è disegnato per adattarsi al lavoro, al viaggio, alla scuola. Il suo scompartimento principale e spazioso presenta una cartella separata per carte e documenti. Presenta anche numerose tasche ed è ideale in termini di funzionalità, performance e design.

Alpha Bravo Café è il risultato di una serie di modelli più morbidi e versatili adatti tanto al business, che al giorno o al viaggio. La collezione è studiata per la nuova generazione di clienti Tumi, che vogliono il massimo del comfort senza rinunciare alla praticità.

Info: Tumi - 200 Tumi store da New York a Parigi, da Londra a Tokyo - migliori negozi multimarca in più di 65 paesi - www.tumi.com - www.facebook.com/tumitravel - www.twitter.com/tumitravel.

 Versione stampabile




Torna