Oro lucente, polvere di glitter e pennellate di rosso

Natale ... glamour su Sarenza.it

  Moda  

Natale, magico Natale … I regali sotto l’albero, i luculliani pranzi in famiglia, i colori e le luci sfavillanti degli addobbi, quante emozioni regala questa festa tanto amata! E per le più glamour è impensabile non essere fashion anche in questo giorno così speciale, tra regali e panettoni, luminarie e magari i primi fiocchi di neve.

Sarenza.it segue le amanti della moda anche durante le feste natalizie, proponendo un’ampia gamma di scarpe e borse ideali per coloro che vogliono indossare i colori del Natale o regalare un accessorio alla moda secondo i must della stagione. Décolleté dorate, tronchetti rosso fuoco e pochette sfavillanti, Sarenza.it si veste da festa e fa felici tutte le fashion addicted. Happy Xmas,

Sarenza.it propone una vastissima scelta: più di 500 marchi e 30 000 modelli di scarpe e borse, ossia più di 1 milione di prodotti in stock; un servizio di qualità costante: come la spedizione gratuita tutto l’anno e senza un minimo d’ordine, 100 giorni per cambiare prodotto; un servizio clienti a completa disposizione.

Sarenza.it ha venduto 5 milioni di paia di scarpe dalla sua creazione e vende centinaia di paia ogni giorno. Sarenza.it ha un’utenza mensile che varia tra 11 e 14 milioni di visitatori. Sarenza.it nel 2011 ha avuto un fatturato di 100 milioni di euro. 

Info: www.sarenza.it.

 Versione stampabile




Torna