Una dolce storia italiana per una tavola lunga un secolo

Cleca S.Martino: dolci novità

  Food and beverage  

La storia della Cleca S. Martino inizia nel 1939, in una piccola bottega di generi alimentari, dove si realizzavano pochi preparati per pane e dolci. Da allora, grazie all’amore dei discendenti di quella prima generazione, la produzione S. Martino si è sviluppata diffondendosi in tutta Italia e coinvolgendo anche i mercati internazionali attraverso la moderna distribuzione.

La lunga tradizione nel settore dei preparati per dolci si è arricchita nel tempo di creazioni eccellenti. Oggi, dopo più di 70 anni, il famoso e emblematico budino S. Martino è stato affiancato da numerosi preparati per torte e dessert, pensati per grandi e piccini; il numero delle referenze è cresciuto, così come il numero delle maestranze: tante idee, passione, serietà, concretezza e un rapporto tra azienda e dipendenti sempre sereno, volto alla continua ricerca della giusta innovazione.

Caratteristiche diverse per le varie linee: ORO, sinfonie di intensi sapori, tra i quali eccelle il cioccolato; GUSTATI LA VITA, senza zucchero o senza lattosio o ancora arricchita di fibre; BIOSUN, una serie di preparati dedicata a chi sceglie l’alimentazione biologica.

Al brand S.Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro, a cui si legano preparati per brodo (in pasta e granulari), in confezioni adatte soprattutto alla grande ristorazione e al segmento catering.

Formazione e specializzazione del personale, un sistema di qualità e controllo integrato sono i punti di forza per un’offerta che unisce la creatività pasticcera alle esigenze della moderna distribuzione alimentare. Immutate negli anni la passione, la serietà, il rigore: per una storia che continua ancora oggi con i valori di sempre.

Seguendo le tendenze del mercato e le esigenze dei consumatori, Cleca S.Martino ha arricchito la linea GUSTATI LA VITA  di due ... calde e dolci novità: il CRUMBLE con cereali e fibre, secondo l’antica tradizione inglese, che permette di preparare un dolce genuino adatto per colazione o per fine pasto, con la sola aggiunta di frutta a piacere (2,42 euro); l’ORACIOC senza zucchero, un preparato per una calda e densa cioccolata in tazza, ideale per colazioni o merende (confezione da 5 buste, 1,89 euro).

Alla collezione ORO, invece, si aggiunge il PREPARATO PER CROSTATE CON CREMA ALLO YOGURT, ottima base da completare con frutta fresca a scelta (3,05 euro).

E per finire … Cleca S. Martino ha preparato altri due prodotti: l’ESPRESSO DRINK COFFEE, senza coloranti né conservanti, pronto da bere (100 ml, 1,19 euro) e l’ESPRESSO DRINK GINSENG COFFEE, senza coloranti né conservanti, pronto da bere, dalle virtù terapeutiche e energetiche (100 ml, 1,19 euro).

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna