Scopri la nuova protezione delicata per le donne di oggi con il Concorso Nazionale “Delicatezza a impatto ZERO”

Nuovo Detergente Intimo Intima Roberts

  Bellezza e Benessere  

Le donne di oggi prestano sempre più attenzione alle formulazioni dei prodotti che acquistano ricercando prodotti con formule delicate. Ciò diventa ancora più importante quando si tratta di scegliere un detergente intimo, che aiuti a difendere le parti intime in modo delicato, senza aggredirle.

Per questo Manetti & Roberts, da sempre sinonimo di fiducia e qualità, ha studiato Intima Roberts Dermazero, il nuovo detergente intimo con una speciale formula ipoallergenica studiata per ridurre al minimo il rischio di allergie e irritazioni.

La sua innovativa formulazione extra delicata è stata studiata per rispettare il naturale equilibrio delle mucose ed è priva di alcuni ingredienti potenzialmente aggressivi, infatti non contiene né coloranti, né alcool, né  sapone, né parabeni

Il nuovo detergente Intima Roberts Dermazero è testato sulle parti intime più sensibili e garantisce la massima tollerabilità rispettando il pH fisiologico grazie alla formulazione extra delicata senza sapone e facile da risciacquare.

A garanzia della delicatezza imbattibile della sua formula, Intima Roberts Dermazero è ginecologicamente testato.

Ma le novità dal mondo di Intima Roberts non finiscono qui! Fino al 31 Dicembre 2012, infatti, acquistando due confezioni* di detergenti intimi Intima Roberts, si potrà partecipare al concorso Delicatezza a Impatto Zero e vincere una delle 5 fantastiche biciclette pieghevoli Atala  Folding 16’ messe in palio ogni settimana.

Partecipare è semplicissimo, basta acquistare due confezioni* di detergenti intimi Intima Roberts, registrarsi al sito www.intimaroberts.it, inserire il numero dello scontrino e tentare la fortuna inserendo il gettone nella Zeromachine. La Zeromachine è la macchina che ha inventato Intima Roberts per far scoprire la nuova Delicatezza a Impatto Zero. Se compariranno tre simboli 0% la bicicletta pieghevole sarà tua!

 Versione stampabile




Torna