Cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole

Korff Sun Secret

  Bellezza e Benessere  

Linea completa di prodotti ad altissima sensorialità in grado di prendersi cura della pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole, grazie all’esclusivo DNA Safe Complex ad azione antirughe e protettiva del DNA dei cheratinociti e al sistema filtrante ad ampio spettro UVB-UVA.

Korff Sun Secret previene i danni a lungo termine (photoaging, melanomi) e  immediati (scottature, eritemi) causati dall’esposizione solare, coccolando la pelle con texture persuasive.

La linea, tutta composta da prodotti Water Resistant e non comedogenici, protegge la pelle dai raggi solari e svela tutti i segreti di una sublime abbronzatura, trasformandola in un vero e proprio trattamento di bellezza.

Korff Sun Secret, il tuo segreto di bellezza alla luce del sole.

PRINCIPI ATTIVI

DNA Safe Complex - Complesso di linea ad azione protettiva sul DNA e anti-age. In seguito alle differenze formulative gli attivi delle referenze anidre (Stick e Olio Spray) e dell’emulsione con fase esterna olio (Crema Contorno Occhi e Labbra)  si distinguono da quelli delle emulsioni con fase esterna acqua. Emulsioni (O/W): Attivo ad azione protettiva sul DNA - Estratto di Yerba Santa; Attivo antiage - Estratto di Pisello. Referenze anidre + Crema Contorno Occhi Labbra SPF30 (W/O): Attivo ad azione protettiva sul DNA - Estratto d’alga dorata; Attivo antiage - Vitamina E. Nelle referenze viso con SPF

Micropearl M 100™ - Tutte le referenze viso contengono Micropearl M 100, attivo ad azione Soft-focus ed opacizzante. L’attivo è una polvere costituita da particelle sferiche di polimetilmetacrilato (polimero reticolato) perfettamente levigate, in modo da ottenere nell’applicazione una sensazione di morbidezza, che ne caratterizza la piacevolezza d’uso.

Micropearl M 100 svolge un’azione matt attaverso due meccanismi: cattura l’eccesso di sebo e diffonde la luce incidente sulla pelle in modo multidirezionale (soft focus effect). Quest’ultimo meccanismo consente non solo di contrastare la lucidità cutanea, ma anche di attenuare la visibilità delle rughe e delle imperfezioni cutanee.

STICK SOLARE ZONE SENSIBILI SPF 50+ PROTETTIVO ED ANTI-AGE - Fototipi Molto Chiari e Pelli Sensibili. Con  Micropearl M 100™ come attivo ad azione soft-focus ed opacizzante all’interno della formula dello Stick Solare è possibile  ottenere, mediante la sua applicazione,  una sensazione di morbidezza che ne caratterizza la piacevolezza d’uso. Micropearl M 100 svolge un’azione matt attaverso due meccanismi, cattura l’eccesso di sebo e diffonde la luce incidente sulla pelle in modo multidirezionale (soft focus effect). Utilizzando questo prodotto è quindi possibile non solo contrastare la lucidità cutanea ma anche attenuare la visibilità delle rughe e delle imperfezioni cutanee.  SPF 50+ consigliata per i fototipi molto chiari e le pelli sensibili. 

Prezzo consigliato: € 17,50.

 Versione stampabile




Torna