Philips presenta prodotti di alta qualità per fantastiche idee regalo in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza

Con Philips il Natale diventa ancora più speciale

  Nuove Tecnologie  

Anche quest’anno il Natale è ormai alle porte con la sua atmosfera magica e gioiosa che pervade non solo le strade e le vetrine dei negozi, ma anche e soprattutto lo spirito e l’umore delle persone.

E’ il periodo dell’anno in cui è più bello trovare speciali idee regalo per rendere felici le persone più care con un pensiero inaspettato o per vivere momenti ancora più preziosi in famiglia e con gli amici nel calore delle festività.

Philips presenta prodotti di alta qualità, adatti ad ogni gusto, personalità e stile di vita: un’ampia gamma di proposte per vivere la propria musica preferita in una straordinaria qualità sonora, un telefono cordless dal design moderno ed elegante, sistemi wireless per la sicurezza di casa, strumenti culinari per tutti gli appassionati di cucina, una macchina del caffè per veri “intenditori” e prodotti per la bellezza e la cura personale femminile e maschile che renderanno ancora più magico il Natale.

Per gli amanti della musica, l’alta qualità sonora e il design sono garantiti con Philips CitiScape Downtown, la gamma di speaker wireless Fidelio e Philips Original Radio. Comfort e design per la vita in casa e sicurezza per quando si è lontani grazie al telefono cordless Philips Mira e Philips In.Sight M100.

Per tutti gli “aspiranti chef” Philips propone, invece, la linea di piccoli elettrodomestici Avance Collection mentre Intelia One Touch Cappuccino Metal è il regalo ideale per gli estimatori del caffè di qualità. 

Per chi ama prendersi cura del proprio corpo, Philips ha pensato ai regali perfetti per lei e per lui: Lumea Precision Plus, SensoTouch 3D e Philips Bodygroom.

 Versione stampabile




Torna