Dove l’energia è speciale e l’armonia totale

La bottega del Benessere: per una sicura remise en forme

  Bellezza e Benessere  

A volte l’unico modo per ritrovare veramente se stessi è perdersi. Permettere che i profumi, i colori e le sensazioni prendano il sopravvento e che ogni fibra del corpo s’ impregni di energia. E’ questa la filosofia de La Bottega del benessere. Uno spazio unico ed esclusivo, rifugio di coloro che mettono la cura di se stessi al primo posto. Un rifugio per il corpo e per l’anima. Un luogo dove regna una pace fuori dal comune. L’energia dell’ambiente influenza lo stato psicofisico di chi vi accede e aiuta a raggiungere un rilassamento profondo. Un momento di tranquillità interiore, ottimale per recuperare salute, bellezza e relax.

Vasta la scelta di trattamenti, frutto della combinazione di tecniche moderne e terapie tradizionali. Programmi anti-aging evoluti e terapie estetiche innovative. Quelli delicati al viso studiati per restituire alla pelle luminosità, rassodamento e idratazione, mirano a una progressiva ridefinizione manuale dei contorni attraverso massaggi energetici e antistress eseguiti con prodotti naturali. Per il corpo, massaggi e protocolli estetici vengono formulati ad personam con l’obiettivo di migliorare il micro-circolo cutaneo, eliminare i ristagni di liquido, rassodare e rilassare.

La Bottega del benessere si avvale inoltre della collaborazione di due specialisti messi a disposizione dei pazienti. Il Dr Alberto Orlandi, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, intesa come mezzo per restituire l’armonia di una personalità sbarazzandola da ciò che intralcia. Privilegia l’ascolto e risponde alle attese dei pazienti piuttosto che produrre stereotipi di perfezione morfologica. E il Dr Tancredi Militano, esperto di alimentazione e di intolleranze alimentari (Nutrizionista iscritto all’albo), è un professionista multidisciplinare che agevola il recupero del benessere globale dell’organismo, ricercando ed eliminando quei fattori emotivi - spesso inconsci - che possono essere all’origine di molti disturbi psicosomatici.

E’ anche possibile portarsi a casa i benefici de La Bottega del benessere. Grazie alla collaborazione, in esclusiva per la Lombardia, con i Laboratori HUR è possibile acquistare i prodotti usati per i trattamenti. E’ una linea cosmetica naturale ed efficace, al passo con la ricerca biologica più avanzata. Naturale inteso come armonia, non una natura a tutti i costi, ove i diversi ingredienti partecipano a una composizione alchemica.

Info: La Bottega del benessere - tel. 0243986521 - info@labottegadelbenessere.it - www.labottegadelbenessere.it.

 Versione stampabile




Torna