Una linea di trattamenti viso agli estratti di frutta

Marbert ILove Vitamins: una dichiarazione d¡ amore per la pelle

  Bellezza e Benessere  

Un’autentica carica di vitamine per chi ama davvero la propria pelle! Ecco la promessa di Marbert I♥Vitamins. Si tratta di una nuova linea viso pensata per le donne dai 20 ai 50 anni e per tutti i tipi di pelle. La gamma si compone di I♥Vitamins Dry Skin Cream per pelli secche, I♥Vitamins Normal Skin Cream per pelli normali e miste, I♥Vitamins Eye Care specifico per il contorno occhi e I♥Vitamins Booster Serum per un trattamento d’urto. Si tratta di una linea completa per idratare e nutrire la pelle con una sferzata di energia vitaminica. Scopri I♥Vitamins e come un grande amore non lo lascerai mai più!

I prodotti I♥Vitamins di Marbert contengono il complesso attivo vitaminico all’estratto di frutta che agisce a tre livelli. La Vitamina C ha un’azione anti-ossidante che protegge la pelle dai radicali liberi e dagli effetti dannosi provocati dai raggi solari. Gli estratti di mela e lime nutrono ed idratano in profondità restituendo la naturale luminosità. Infine, l’olio di mandorla rende la pelle morbida e levigata, proteggendola dallo stress e dalla disidratazione.

La speciale formulazione a base di olio di semi di grano di I♥Vitamins per pelli normali e miste e I♥Vitamins specifica per pelli secche, è un vero e proprio concentrato di Vitamina E per compensare l’inaridimento della pelle grazie alla sua azione idratante e nutriente. Dopo poche applicazioni si risolve il problema della pelle opaca e che “tira”: il viso apparirà più fresco e luminoso. Invece, per attenuare le antiestetiche borse ed occhiaie sotto gli occhi, non c’è niente di più efficace del trattamento I♥Vitamins Eye Care. Una crema a base di burro di shea e di caffeina che previene la secchezza e riduce il gonfiore distendendo rughe e rughette. La texture leggera è piacevolissima da applicare e conferisce al contorno occhi un aspetto disteso e riposato.  Provala per dare più fascino al tuo sguardo!

Infine, per un effetto potenziato e duraturo nel tempo, Marbert ha ideato il trattamento intensivo I♥Vitamins Booster Serum: una sferzata di energia pronta all’uso! E’ un siero a base di estratti di frutta, olio di pistacchio e olio di nocciolo di albicocca che contiene un’elevata percentuale di vitamina A e C, per prevenire la comparsa delle rughe e aumentare l’elasticità della pelle.

I prodotti MARBERT, presenti nelle migliori profumerie: I ♥ Vitamins - Dry Skin Cream, formato da 50 ml, 24,00 euro; I ♥ Vitamins - Normal Skin Cream, formato da 50 ml, 24,00 euro; I ♥ Vitamins - Eye Care, formato da 15 ml, 21,00 euro; I ♥ Vitamins - Booster Serum – formato da 50 ml, 32,00 euro. 

Info: Sifarma SpA, distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 024220151 – fax 02.422015210.211.

 Versione stampabile




Torna