Dal nuovo contenitore per cupcake e muffin ai pratici contenitori adatti a mantenere gli alimenti in frigo, allo spremiagrumi

SNIPS: le novità per l’anno nuovo

  Arredo e Design  

CUPCAKE HOLDER - Nuovo contenitore per cupcake e muffin, ideale per il trasporto di questi sfiziosi dolcetti. Pratici separatori interni proteggono il contenuto in tanti scomparti che secondo le necessità si possono estrarre per lasciare spazio a dolci di dimensioni più grandi. Di facile trasporto grazie al manico superiore, è realizzato in polipropilene ed ha un goloso decoro sulla superficie. Dimensioni 43 x 27,5 x 10,5 cm.

FRESH CONTAINER - Pratici contenitori adatti a mantenere gli alimenti in frigo. Sono realizzati in polipropilene trasparente con simpatici decori di frutta e verdura sul coperchio, diversi a seconda delle dimensioni. Dotati di una facile apertura, sono disponibili in set da 2 o 3 pezzi, con capacità da 0,5 a 1,5 lt.

SPREMI AGRUMI - Decoro rinnovato per questo accessorio molto utile in cucina, ideale per spremere tutti i tipi di agrumi. Al suo interno ha una grande capacità per il succo e un comodo beccuccio per versarlo nel bicchiere. Sulla base è riprodotta l’immagine di un’arancia.

Info: www.snips.it

 Versione stampabile




Torna