Aumenta così la sua efficacia nella sicurezza

Symantec Endpoint Protection 12 aggiunge vShield Integration

  Nuove Tecnologie  

Nei 16 mesi trascorsi dal lancio della sua prima release, Symantec Endpoint Protection 12 è stata distribuita in oltre 8,5 milioni di terminali, la più veloce adozione di una soluzione di sicurezza aziendale di Symantec.

Nuove funzionalità espandono la protezione degli ambienti virtuali, aumentano l’efficacia della sicurezza, migliorano la gestione e ampliano il supporto della piattaforma.

Symantec Endpoint Protection 12, infatti, offre ora una protezione completa per gli ambienti VMware grazie all’integrazione con VMware vShield Endpoint.

Grazie a questa integrazione, Symantec Endpoint Protection 12 scarica agenti antivirus e anti-malware ad una apposita appliance virtuale che semplifica l’implementazione e il monitoraggio in ambienti VMware.

VMware vShield Endpoint fornisce la protezione anti-malware di Symantec con un ulteriore livello di difesa in profondità, agent-less e direttamente dall’infrastruttura VMware cloud.

Ciò può migliorare lo stato generale di sicurezza e conformità per un numero crescente di macchine virtuali che non presentano agenti di sicurezza.

Symantec Endpoint Protection 12 è adesso più facile da installare, gestire e aggiornare.

Gli amministratori IT possono rimuovere automaticamente il software di sicurezza già esistente ed utilizzare le procedure guidate per installare senza problemi Symantec Endpoint Protection 12.

La piattaforma di Symantec Endpoint Protection 12 supporta Windows 8, Windows Server 2012 e OS X Mountain Lion.

Info: www. Symantec.it.

 Versione stampabile




Torna