In Corso Garibaldi lo stile e il gusto Bialetti

Nuovo Bialetti Store nel cuore di Milano

  Arredo e Design  

Da venerdì 7 dicembre Bialetti ha aperto il nuovo Store a Milano, in Corso Garibaldi 2, nel vivace quartiere di Brera: in un ambiente caldo ed accogliente, degustando un delizioso caffè, si possono trovare tante idee regalo originali e prestigiose.

Il nuovo punto vendita monomarca dell’Omino con i Baffi - che si aggiunge ai 41 Bialetti Store già presenti nelle principali città italiane - è dedicato ai prodotti houseware e per la preparazione del caffè.

All’interno del Bialetti Store di Corso Garibaldi, si può vivere al 100% l’esperienza sensoriale della marca, toccando con mano i valori di innovazione, qualità, passione per il design e genuina vicinanza alla quotidianità del consumatore che distinguono il brand Bialetti e i suoi prodotti.

Il format di vendita interpreta fedelmente l’identità Bialetti: lo spazio ha un’impronta stilistica ben definita, essenziale, elegante, funzionale nel design e nella scelta dei materiali e dei colori dominanti. L’insieme evoca un’immediata sensazione di calore e accoglienza, invogliando chi entra a guardare, scoprire e gustare.

Oltre al meglio della gamma Bialetti nel campo delle caffettiere, delle innovative macchine elettriche per espresso, delle linee di strumenti da cottura e degli accessori coordinati per la cucina e la tavola, nel nuovo Bialetti Store milanese c’è un "corner degustazione": un’area dedicata e un nuovo modello di comunicazione che fa leva sulla capacità del caffè di offrire un’esperienza piacevolissima da assaporare e condividere, una moderna interpretazione del consumo e dell’evasione nel piacere gustativo più puro.

L’amore squisitamente italiano per il design, il prestigio delle proposte per la cucina e per l’allestimento della tavola e l’eccellenza nel mondo caffè che Bialetti rappresenta in Italia e nel mondo tornano a Milano, una piazza importante ed estremamente esigente, ma anche capace di riconoscere la qualità e premiare chi è autenticamente innovativo. - dichiara Olga D’Elia, Retail Manager Bialetti Store srl  - Ciò che proponiamo aprendo lo Store di Corso Garibaldi è un nuovo modo di sperimentare tutti gli aspetti del mondo Bialetti, dal fascino di una tradizione sempre attuale come Moka Express e Dama e ai più recenti best seller nelle macchine per espresso Mokissima Trio, Tazzissima Trio e Diva, senza trascurare il piacere sensoriale di degustare al meglio le nostre selezioni Bialetti - I Caffè d’Italia.

Info: Bialetti Store - Corso Garibaldi 2, 20121, Milano - da lunedì a sabato, dalle 10.00 alle 19.30 - aperto tutti i giorni fino a Natale.

 Versione stampabile




Torna