Versatile, pratico e superaccessoriato: ecco il nuovo Braun Minipimer Culinary, l’ultimo nato in casa Braun per permettere di esprimere ogni giorno la propria creatività in cucina

Braun Minipimer Culinary: la gioia di cucinare

  Arredo e Design  

Per gli italiani cucinare è un arte, una passione, un piacere. E quale grande soddisfazione dà il riuscire a preparare una cena perfetta, curata in tutti i dettagli… una soddisfazione ancora più grande se i minuti sono contati e tutte le altre difficoltà del quotidiano incombenti…

Braun, leader storico nel mercato dei frullatori a immersione, arricchisce ora la sua vasta gamma con una grande innovazione: Braun Minipimer Culinary, il primo frullatore ad immersione che assolve le funzioni di un robot - frullare, montare, sminuzzare e preparare impasti leggeri – si arricchisce di due nuove funzioni: affettare e grattugiare, dalle carote al cioccolato, dalle zucchine al formaggio per realizzare piatti di sicuro successo proprio come i migliori chef.

Il nuovo Minipimer Culinary presenta così in un unico strumento - compatto e maneggevole - un vero e proprio sistema integrato, ad altissime prestazioni, come un robot ma con in più la praticità e versatilità del Minipimer.

Minipimer Culinary è infatti dotato di un nuovissimo accessorio multi-funzione che si compone di una capiente ciotola su cui è possibile posizionare tre differenti tipologie di lame: una tradizionale che permette di tritare (verdure, carne, formaggio) e perfino preparare impasti leggeri, come per esempio quelli della torta margherita, e due nuovi dischi, uno per affettare qualsiasi tipo di frutta e verdura – dalle mele per la macedonia alle cipolle per il soffritto – uno per grattugiare. Questo nuovo accessorio multi-funzione, inoltre, è dotato di un pratico dispositivo a gancio che consente una perfetta chiusura ermetica del contenitore.

Oltre a questo nuovo accessorio, Minipimer Culinary assolve a tutte le tradizionali funzioni di Minipimer in maniera eccellente.

Aggiungendo al corpo motore l’esclusivo gambo frullatore Gaudì - nella nuova elegante veste in acciaio inox, antischizzo, ancora più resistente alle alte temperature e facile da pulire dopo l’utilizzo – è possibile preparare freschi frullati e gustose vellutate nel pratico bicchiere graduato. Sostituendo poi al gambo la frusta metallica, è possibile montare panna, chiare d’uovo e preparare soffici mousse con estrema velocità.

La potenza di 600 Watt, oltre alle 15 velocità e al turbo, rende Minipimer Culinary uno strumento adatto a preparare qualsiasi manicaretto con la certezza di risultati… a prova di gourmet!

Braun Minipimer Culinary è in vendita al prezzo consigliato di 99,90 €.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna