Accessori bar, bollitori, ciotole, cucchiai

Mastrad lancia le Idee regalo Natale 2006

  Arredo e Design  

Mastrad, marchio di successo internazionale produttore di articoli brevettati ed altamente funzionali dedicati al mondo del cucinare, propone originali idee regalo per tutti i gusti. Per rendere il cucinare un vero e proprio piacere.

Tra le novità i cofanetti regalo, una proposta originale ed elegante per un dono utile e particolare. Luka Design.

COFANETTO ACCESSORI BAR (coffret barman tool) - Ideale per coloro che amano l´arte dei cocktail, il cofanetto Barman Tool comprende accessori professionali in acciaio quali pinza, lama, pestello, apribottiglie e leva scorze. Ideato dai più grandi barmen del mondo, il cofanetto è un brevetto MASTRAD. Completano la confezione, due essenze al gusto caipirinha e pina colada ed un libro di ricette.

Prezzo al pubblico euro 48,00

COFANETTO ATTREZZO PER CARAMELLARE (coffret chalumeau) - Per tutti i golosi e gli appassionati di cucina, questo attrezzo permette di caramellare dolci e di abbrustolire le carni. Alimentato a gas butano, ha una durata fino a due ore. All´interno della confezione un libro di ricette e un aroma a scelta tra lavanda o vaniglia.

Prezzo al pubblico euro 48,00

COFANETTO BARBECUE (coffret bbq) - La confezione comprende il guanto in silicone nero ORKA, la pinza in silicone e acciaio per prendere i cibi, il pennello per spennellare olio e aromi, la paletta multiuso.

Prezzo al pubblico euro 60,00

COFANETTO SPRAY DA CUCINA (coffret spray) - Con una semplice spruzzata, il vaporizzatore MASTRAD permette di dosare la giusta quantità di olio sugli alimenti e nelle pentole. Un filtro integrato permette di inserire nell´olio spezie o aromi quali basilico, peperoncino, aglio ecc…Nella confezione, un ricettario, una dose di peperoncino e una di olio di oliva.

Prezzo al pubblico euro 48,00

BOLLITORE (bouilloires) - Realizzato in acciaio inossidabile nella versione lucida o satinata, questo bollitore é adatto ad ogni tipo di piano cottura. Il fondo in alluminio ha uno spessore di 3 mm. Capacità L 2,3. Impugnatura isolante.

Prezzo al pubblico euro 60,00

CIOTOLE BASCULANTI (bol cul de poule et son couvercle) - Colorate e divertenti ciotole il cui coperchio si trasforma in una base di appoggio che permette di adattare l´inclinazione della ciotola per una maggiore comodità nel mescolare. Inoltre, un beccuccio permette di versare agilmente i liquidi. Grazie al coperchio, diventa anche un contenitore portavivande. Capacità 1,5 l e 2,5 l.

A partire da euro 18,00

CUCCHIAI (cuillère) - Realizzati in silicone rigido e resistenti fino ad una temperatura di 300° C, possono essere utilizzati per servire e per cucinare senza graffiare il fondo delle pentole. Ergonomici, sono disponibili nei colori: nero, blu, fucsia, verde, arancio, viola. Lavabili in lavastoviglie. Lunghezza 29 cm.

Prezzo al pubblico euro 14,40

GUANTO ORKA (gant) - Guanto da cucina in silicone che protegge dal calore intenso fino a 300°. Antisdrucciolo, assicura una sicurezza totale e un’igiene alimentare perfetta. Materiale non poroso e non assorbente, lavabile in lavastoviglie. Disponibile in più taglie, nei colori: rosa, rosso, nero, viola, verde, arancione, azzurro, blu. Vincitore di numerosi premi internazionali.

A partire da euro 24,00

MATTARELLI (rouleux à pâtisserie/rouleax pro) - Realizzati in acciaio inox e silicone dai colori sgargianti. Disponibili nella versione con manici in acciaio inox e rivestimento in silicone o tutto in silicone. Disponibile nei colori: nero, blu, fucsia, verde, arancio, viola. Lunghezza 49 cm.

Prezzo al pubblico euro 48,00

MINI MATTARELLI (rouleaux enfants) - Ideati per i piccini, i mini mattarelli sono ideali per stendere piccole porzioni di pasta. Rivestiti interamente in silicone hanno l´anima in ferro e sono disponibili nei colori rosa, verde, giallo, azzurro, rosso, viola.

Prezzo al pubblico euro 16,80

PALETTE DA CUCINA (retourneur) - Ideale per la cucina alla griglia, resistono fino ad una temperatura di 300° C. Hanno un´impugnatura ergonomica e sono disponibili nei colori: nero, blu, fucsia, verde, arancio, viola. Lavabili in lavastoviglie. Lunghezza 32 cm.

Prezzo al pubblico euro 14,40

POGGIA MESTOLO (repose cuillère) - La struttura in acciaio inox permette di appendere o appoggiare piccoli utensili, rendendo questo poggiamestolo un originale oggetto da cucina. La parte inferiore è in silicone disponibile nei colori: nero, arancione, verde, azzurro, viola, fucsia.

Prezzo al pubblico euro 24,00

SET FONDUTA CIOCCOLATO (Fondue au chocolat) - Il set comprende una ciotola in ceramica, il supporto in acciaio, una candela e quattro forchettine in acciaio. Disponibile nei colori: azzurro, arancione, verde, fucsia e vetro trasparente.

A partire da euro 18,00

CUOCI-UOVA/TASCHE PORTAUOVA (manège coque) - Permette di cucinare le uova in molteplici modi. La confezione contiene 4 portauova intercambiabili con 4 tasche (per l’uovo incamiciato). Immergete il portauova nell’acqua bollente e un timer segnalerà la cottura. Realizzato in silicone e resina.

Prezzi al pubblico: cuoci uova + 4 tasche + timer a euro 36,00; set 2 tasche a euro 12,00; timer a euro 12,00

PAPILLOTE (papillote/estouffade) – Innovativo ed originale contenitore con coperchio realizzato in silicone morbido, ideale per cucinare i cibi al cartoccio. Pensato per una singola porzione, Papillote è disponibile nella versione ovale o tonda, nei colori: nero, rosa, blu. La confezione comprende un libro di ricette.

Prezzi al pubblico: set da 2 papillotes ovali euro 36,00; papillotte tonda singola euro 36,00; PENNELLI DA CUCINA (pinceau) – Ideali per spennellare i cibi con salse e creme. Manico in acciaio, spatola in silicone. Lavabili in lavastoviglie, sono disponibili nei colori: viola, nero, arancione, rosso, verde.

A partire da euro 12,00

TAGLIERE (clic clac) - Geniale! Si piega ad imbuto per versare agilmente il cibo tagliato o buttare gli scarti. Realizzato in polipropilene. Disponibile nei colori: bianco, fucsia, azzurro.

Prezzo al pubblico euro 20,40

I prodotti Mastrad sono in vendita nei migliori negozi di casalinghi e articoli da regalo.

Agente Generale per l’Italia: MAINO –Via Piazzi, 1 – 20159 Milano - 02/6686294

(f.d. scotti)

 Versione stampabile




Torna