Crème de Crème formaggio fresco spalmabile è l’ultima proposta edonistica di Müller

Crème de Crème … Müller conquista il Formaggio

  Food and beverage  

Cremoso, denso, gustoso, saporito, soffice, fresco e morbido, aggettivi accattivanti che invitano a una conoscenza ravvicinata dell’ultimo nato in casa Müller: Crème de Crème, formaggio fresco spalmabile con yogurt magro, da assaporare solo oppure con colorate e fresche verdure o, ancora, su una fetta di profumato e croccante prodotto da forno. E per chi ha estro e creatività in cucina in mille altri modi originali e sorprendenti.

Crème de Crème conduce alla gioiosa e benefica trasgressione. Già perché lo yogurt magro in esso contenuto, l’assenza totale di conservanti, i fermanti lattici vivi, ne fanno un mix decisamente attraente per il benessere fisico con un occhio di riguardo per la gola. Non è un peccato quindi Crème de Crème, anche se sotto le golose spoglie invita a provarne la versatilità di utilizzo in tante, diverse occasioni.

Con Crème de Crème Müller entra nel mondo del Formaggio Fresco non senza attenzione a calibrare la sapidità con la freschezza e salubrità dello yogurt. Quel tanto che basta per poter abbinare lo spalmabile Crème de Crème agli alimenti sani della nostra dieta mediterranea e a incontrare i gusti di coloro che preferiscono il salato al dolce. Leggero, ma soffice e cremoso tanto da non togliere quella magnifica sensazione al palato che solo le creme sanno dare: un passaggio lento in bocca che lascia assaporare anche le più infinitesimali percezioni di gusto … per continuare a fare l’amore con il sapore.

150 grammi di morbidezza in un’elegante confezione richiudibile: un vaso di Pandora che invita a scoprirne il contenuto e a non separarsene. Un valore energetico (solo 211 Kcal su 100 grammi di prodotto) e una versatilità che invitano a inventare nuove occasioni di consumo, Crème de Crème può essere il dettaglio che dà gusto a una pausa di relax; la coccola per aiutare l’umore, senza peccare troppo; la trasgressione cremosa da condividere con lui o durante le chiacchiere tra amiche; il complemento saporito per le verdure fresche; lo stimolo alla creatività che ognuno ha dentro di sé.

Da mattina a sera in compagnia di Crème de Crème Müller, la morbidezza che accende la fantasia 24 ore al giorno

Colazione alla parigina? Un velo di Crème de Crème Müller sulla baguette calda, una ciotola di fresche e colorate verdure, un tè al limone o un corroborante caffè (con poco zucchero). Il glamour di un petit déjeuner da Tour Eiffel.

Intermezzo mattutino? Sedano, finocchio, cetriolo e carota affondati nella morbidezza di Crème de Crème Müller. Il modo migliore per sentirsi in mezzo a tanta gente out.

Un pranzo veloce, ma di alto lignaggio? Crème de Crème Müller mescolato a cubetti di avocado e pomodorini pachino. Quando i continenti si incontrano!

Il tè delle cinque? Crème de Crème Müller è English style su rondelle di pane abbrustolito con piccoli bocconcini di acciuga. E per sorprendere, piccoli bignè ripieni di Crème de Crème Müller o sfoglie leggere al Crème de Crème Müller e spiedini di ananas, kiwi e mela verde.

L’happy hour diventa osé con Crème de Crème Müller se lo si abbina a quadretti di pane tostato, gamberetti, fettine di cetriolo, pomodorini secchi e a una flûte di buon bianco fruttato.

La cena si fa golosa se comprende una entrée di lattuga belga arricchita da Crème de Crème Müller e piccole olive taggiasche.

La notte con lui si fa piccante e trasgressiva: qualche tartina al Crème de Crème Müller con miele e noci o piccole scaglie di tartufo, ostriche e champagne completano la nuit parisienne.

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna