Nell’antichità si considerava l’oro fonte di immortalità. Nella cultura cinese, l’oro possiede proprietà curative. Tuttore la medicina utilizza l’oro per curare varie problematiche. In diverse civiltà l’oro è ancora considerato simbolo di benessere e lusso…

La Prairie: Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, un bagliore da 24 karati sul viso

  Bellezza e Benessere  

Con Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, La Prairie sfrutta le proprietà dell’oro 24 karati per creare il più efficace trattamento che la pelle abbia mai sperimentato, con risultati eclatanti immediati e di lunga durata.

Questo “super siero” davvero rivoluzionario è un colloide di oro puro – una sospensione liquida dell’oro 24 karati – in grado di dissolvere le minuscule pagliuzze sulla pelle, donando giovinezza e vitalità. L’azione illuminante e ringiovanente viene ulteriormente enfatizzata da quarzo, cristalli liquidi e pigmenti riflettenti.

Inoltre, l’oro 24 karati presente in un gel colloidale – un’esclusiva La Prairie – si fonde immediatamente nella pelle rallentando il naturale deterioramento di collagene ed elastina, aiutando così la pelle a mantenere la propria elasticità e favorendo il rassodamento. L’oro aiuta la pelle a proteggersi quotidianamente dalle aggressioni ambientali; la sua ricca concentrazione, grazie ad un’avanzata biotecnologia, nutre ed energizza la pelle.

UNA GOCCIA DI ORO… UN MINUTO ANTI ETA’… UN VISO RADIOSO

Con una sola goccia di questo siero super concentrato, la pelle ritrova radiosità e luminosità. Anche le pelli più spente si ravviveranno di luce. Allo stesso tempo, il siero svolge un’efficace azione anti rughe e regola la pigmentazione, riducendo la formazione di macchie legate all’età. Ristruttura e ridona compattezza con una delicata azione levigante che rivela nuova radiosa giovinezza.

UNA RICCA VARIETA’ DI BIOTECNOLOGIE D’AVANGUARDIA

Per ottenere dei risultati così straordinari, gli esperti La Prairie hanno ulteriormente perfezionato l’acclamata biotecnologia Radiance anti invecchiamento. Oltre all’oro 24 karati che illumina la pelle, Cellular Radiance Concentrate Pure Gold contiene:

· Microsfere di Acido Ialuronico che agiscono sulle piccole rughe riempiendole già dopo un’ora dall’applicazione e assicurando un livello di idratazione ottimale nel lungo periodo.

· Neuro-Peptidi anti rughe di nuova generazione che riducono la profondità delle rughe dovuta al rilassamento dei muscoli nelle zone più espressive del viso, soprattutto fronte e contorno occhi.

· Emblica Fruit Extract è l’elemento chiave di un Complesso Illuminante che regola la pigmentazione e riduce la formazione di macchie legate all’età.

Tali ingredienti operano in sinergia con altri 2 complessi esclusivi La Prairie: Radiance Complex, i cui quarzi, cristalli liquidi e pigmenti riflettenti distribuiscono in maniera omogenea la luce sul viso, donando un magnifico effetto luminoso, e il Complesso Cellulare Esclusivo, che nutre ed idrata la pelle, stimolandone inoltre il naturale processo di riparazione.

Ad arricchire ulteriormente questa formula davvero unica ed innovativa vi sono i Fitosteroli, ovvero steroli derivati dalla soia ed Estratto di Radice di Igname Selvatica, che migliorano l’elasticità, il rassodamento e la vitalità della pelle, costituendo un apporto fondamentale nei periodi in cui si manifestano squilibri ormonali; Acido Glicolico, Malico e Lattico in sinergia con le proteine di Mandorla Dolce svolgono una delicata azione esfoliante senza irritare; inoltre un potente cocktail di agenti antiossidanti protegge la pelle dai danni dei radicali liberi.

ANCHE GLI EFFETTI DI RADIANCE CREAM E DEGLI ALTRI TRATTAMENTI VENGONO POTENZIATI

Cellular Radiance Concentrate Pure Gold opera in perfetta sinergia con Cellular Radiance Cream di La Prairie, così come con gli altri trattamenti, per massimizzare la loro azione idratante. Una singola e preziosissima goccia, applicata mattina e/o sera sulla pelle perfettamente detersa e tonificata, potenzia gli effetti di qualsiasi altro trattamento utilizzato. L’elemento in più è dato da questo magnifico effetto luminoso che solo l’oro è in grado di sublimare.

Cellular Radiance Concentrate

Pure Gold

Scheda Tecnica

La Tecnologia:

Colloide di oro puro 24 karati

Ispirato alle pratiche di guarigione della cultura cinese, è in grado di donare una radiosità e una luminosità alla pelle senza precedenti

Radiance Complex (Quarzo, cristalli liquidi e pigmenti riflettenti).

Evidenzia la naturale luminosità della pelle ed attenua linee e rughe.

Minimizza le imperfezioni ed illumina la carnagione speciali

Complesso Fitosterolo (Steroli derivati dalla soia ed Estratto di Igname Selvatica)

Migliora l’elasticità, il rassodamento e la vitalità della pelle costituendo un apporto fondamentale nei periodi di squilibri ormonali

Neuro-Peptidi Anti Rughe

Riducono la profondità delle rughe del viso dovute al rilassamento dei muscoli, specialmente su fronte e contorno occhi

Complesso Rassodante(Silica di Bambù, Estratto di Pisello e Glucosamine HCl)

Aumenta la produzione di collagene, elastina ed Acido Ialuronico, rendendo la pelle visibilmente più compatta e con rughe meno profonde

Microsfere di Acido Ialuronico

Agiscono sulle rughe ed esercitano un’azione di riempimento della pelle, provvedendo a fornire un’idratazione ottimale di lungo periodo

Complesso Illuminante(Vitamina C, Estratto di Margherita ed Estratto di Phyllanthus Emblica)

Regola la pigmentazione riducendo la formazione di macchie

Resurfacing Complex(Acido Glicolico, Malico e Lattico e Proteine di Mandorla Dolce)

Esercita una delicata azione esfoliante, non irrita e rende la pelle più giovane e radiosa

Estratto di alga

Stimola la produzione di ATP (Adenosine Triphosphate), che potenzia l’energia e la capacità di assorbimento di ossigeno della pelle

Niacinamide

Enfatizza la radiosità della pelle agendo sulla microcircolazione

Vitamine C ed E

Proteggono dai radicali liberi e donano benefici effetti anti infiammatori

Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate Ubiquinone, Beta Carotene

Combattono le reazioni negative dell’ossigeno che creano i maggiori danni alla pelle

Complesso Cellulare Esclusivo

Stimola il naturale processo di rinnovamento della pelle, idrata ed energizza con nutrienti capaci di assicurarne un funzionamento ottimale

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna