La nuova ricetta è low calories, infatti grazie all’utilizzo di un mix di Stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper

Zuegg Skipper Mixmodern: gusti alternativi per dissetarsi con piacere

  Food and beverage  

La gamma ZUEGG Skipper nel formato da 1 l PET è composta da bevande alla frutta dissetanti e facili da bere grazie alla ridotta percentuale di frutta. Offre il piacere di innovative combinazioni di frutti in 4 divertenti referenze: un mix unico di frutta per una bevanda trendy e moderna, che da’ una sensazione di gustosa leggerezza.

Da quest’anno la linea, le cui referenze sono ACE Passion, Ananas & lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi e Pesca &Fiori di sambuco, si rinnova nella ricetta e nel pack: la nuova ricetta è low calories, infatti grazie all’utilizzo di un mix di Stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper. La stevia, pianta erbaceo-arbustiva perenne, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile, è conosciuta per il potere dolcificante delle sue foglie e offre 3 benefici unici: naturalità, apporto zero di calorie e gusto unito alla dolcezza.

La nuova shape rende la bottiglia snella e pulita, permettendo una presa più facile ma mantenendo una grammatura resistente: il background bianco comunica ordine ed eleganza, rende protagonista l’immagine dinamica e fresca della frutta, fa risaltare infine chiaro il claim del “beneficio light” del prodotto.

Skipper Zuegg 1 l PET è un mondo di vitalità, leggerezza e benessere che prende forma dalla passione per la frutta e dalla ricerca continua di cose buone, una linea completa di succhi che racchiudono il sapore eccezionale e tutti i benefici della frutta.

I succhi Skipper Zuegg 1 l PET sono davvero il modo più gustoso di dissetarsi, contribuendo a reintegrare vitamine e sali minerali, per avere ogni giorno la carica giusta.

Skipper Vitalitas, tre referenze che offrono tutti i benefici derivanti dalla combinazione di frutti attentamente selezionati per le loro elevate proprietà benefiche antiossidanti. Nascono così tre gusti unici, come Melograno & Uva, Pompelmo Rosa e Mirtillo Rosso e Frutti di Bosco, per una naturale azione antiossidante che soddisfa tutti coloro che stanno attenti alla propria salute senza però rinunciare a un gusto unico e dissetante!

Per Skipper Vitalitas, Zuegg – marchio storico dell’industria alimentare italiana che da sempre coniuga tradizione e innovazione – ha selezionato solo la frutta più ricca di elementi funzionali, quali polifenoli, antociani e vitamina C per una naturale azione antiossidante. Queste sostanze, infatti, sono utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare, contribuendo così ad eliminare i radicali liberi, proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi UV e migliorare la funzionalità cardiovascolare mantenendo l’organismo in forma.

Ogni ricetta, completamente rinnovata per un gusto più rotondo ed equilibrato, è composta da almeno due o più frutti ricchi di sostanze nutritive utili per colmare le piccole carenze dell’organismo. I frutti sono stati appositamente scelti tra i più ricchi di elementi funzionali, in cui sono presenti nutrienti con azioni specifiche e mirate.

I succhi Vitalitas si caratterizzano anche per il nuovissimo e distintivo packaging, dai colori vivi e intensi che richiamano quelli dei frutti contenuti. La bottiglia nel formato da 750ml in PET, garantisce un prodotto di qualità, igienico e sano. La pratica forma “slim”, oltre a garantire l’impugnatura facilitata, offre anche la migliore size impression a scaffale, mentre il tappo Twist-off di ampio diametro consente la migliore versabilità del prodotto. Inoltre, la finestra trasparente permette di visualizzare il succo contenuto. Graficamente, tutte le referenze di Skipper Vitalitas sono individuate da una linea curva del colore del frutto predominante e dalle immagini dei frutti contenuti nel succo.

Grande concorso onpack da aprile 2014 al 31 gennaio 2015: con Vitalitas, il buono dello shopping!

All’acquisto di una sola bottiglia di Vitalitas, il consumatore riceve subito un buono dal valore di 10 euro, cumulabile fino ad una massimo di 30 euro e senza minimo di spesa, da utilizzare sull’intero portale Click & Deal!

Zuegg, marchio storico nel settore della trasformazione della frutta presenta la linea 100% Frutta Frullata, l’ultima novità in fatto di frutta: 100% frutta frullata, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti né aromi, garantisce la filiera Zuegg.

La frutta viene selezionata dagli agricoltori Zuegg, raccolta e frullata per soddisfare la raccomandazione di tutti i nutrizionisti secondo cui occorre seguire la regola del “5 a day”, ovvero consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.

Il mix di frutta denso e gradevole del 100% Frutta Frullata Zuegg è disponibile in 3 varietà: Frutti di bosco - Pera Mela Banana - Pesca Arancia Mango sugli scaffali della GDO nel pratico formato 4x125 ml, per un consumo dentro e fuori casa. La grafica del packaging rappresenta la continuità con la linea Confetture Zuegg Senza Zuccheri Aggiunti, 100% naturali, mettendo in risalto il frutto per un chiaro riferimento alla sua naturalità e all’alta percentuale di frutta contenuta nel prodotto.

 Versione stampabile




Torna