Per la prima volta squisite nocciole e tanto buon latte nel budino preferito da tutti i bambini! È nato Muu Muu mini Latte e Nocciola

Cameo: Muu Muu ha creato Latte e Nocciola

  Food and beverage  

Una crema morbida in cui il delicato sapore del latte si alterna a gustose macchie al cioccolato e alla nocciola: un mix per leccarsi i baffi a ogni cucchiaio! Muu Muu mini Latte e Nocciola piace anche alle mamme: contiene oltre l’80% di latte, un ingrediente importante per i bambini durante la crescita, reso più appetitoso dal dolce sapore della nocciola.

Sei vasetti da 50 grammi, perfetti anche per gli appetiti mini: ideato per i più piccini*, è perfetto anche per chiunque voglia concedersi, in ogni momento, una piccola coccola di bontà.

Per una merenda divertente o come fine pasto, la celebre mucca che balla il rap ha sempre la proposta più sfiziosa: Muu Muu mini Latte e Nocciola va ad arricchire la gamma Muu Muu, che comprende due referenze mini (budino al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, e alla vaniglia con macchie al gusto cioccolato) e tre nel formato tradizionale con 4 vasetti da 125 grammi (budino al cioccolato con macchie al gusto vaniglia, vaniglia con macchie al gusto cioccolato, vaniglia con  macchie al gusto fragola).

Con tutta la qualità garantita da cameo, e tutto il divertimento della mitica mucca con gli occhiali!

In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione Organizzata.

Info: www.muumuu.it.

 Versione stampabile




Torna