Check-up gratuiti negli studi medici convenzionati aperti al pubblico per una giornata dedicata alla prevenzione delle malattie e dei corretti stili di vita

10 aprile: giornata internazionale della medicina omeopatica 2014

  Salute  

Giovedì 10 aprile si svolgerà “Stiamo bene … naturalmente!”, un’iniziativa promossa dall’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.) su tutto il territorio nazionale nell’ambito della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica.

Per tutta la giornata gli studi medici e veterinari convenzionati offriranno al pubblico check-up gratuiti per sensibilizzare sull’importanza di un corretto stile di vita, illustrare le basi di una corretta prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, dei dolori cronici o di altri malesseri, e aggiornare sulle ultime novità in ambito terapeutico.

“Stiamo bene … naturalmente!” è un progetto promosso da A.I.O.T. - Associazione Medica Italiana di Omotossicologia - che beneficia del concreto sostegno di GUNA, leader italiano del comparto delle medicine complementari. In questo modo A.I.O.T. mette a disposizione una rete di medici convenzionati disponibili non solo a effettuare una visita gratuita per un controllo medico, ma anche ad approfondire le conoscenze sull’offerta di soluzioni terapeutiche efficaci e prive di effetti collaterali indesiderati.

Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa si può contattare il numero verde gratuito 800385014 o visitare il sito www.giornataomeopatia.it.

L' A.I.O.T. - Associazione Medica Italiana di Omotossicologia - fondata nel 1983 a Milano, è attualmente l'Associazione Medica più rappresentativa a livello nazionale nel campo della Medicina Omotossicologica ed Omeopatica. Impegnata in particolare nella ricerca e la formazione nel campo della Medicina Biologica, ha contribuito alla formazione di oltre 15.000 Medici e 5.000 Farmacisti Italiani. Info: www.medibio.it

GUNA S.p.a. è l’azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale. Ha sede a Milano, nel suggestivo stabilimento di via Palmanova, il più moderno al mondo per la ricerca scientifica e produzione di questo genere di medicinali. Info: www.guna.it - www.guna.it/ilnostromondowww.facebook.com/guna.spa.

 Versione stampabile




Torna